Studenti mettono in vendita la propria scuola online

Commenti Memorabili CM

Studenti mettono in vendita la propria scuola online

| 01/09/2023
Fonte: Pexels

L’annuncio è comparso su un sito e illustrava l’immobile fornito di cento stanze, un’ampia cucina e sala da pranzo

  • Una scuola americana è stata messa in vendita online per 45.000 euro
  • L’annuncio è stato pubblicato su Zillow, un sito di compravendita immobiliare
  • Nell’annuncio si illustravano le caratteristiche della scuola: cento aule, una bella cucina e una spaziosa sala da pranzo
  • L’iniziativa è stata presa dai dirigenti scolastici con spirito goliardico, considerandolo uno scherzo divertente e innocuo
  • L’annuncio è stato poi rimosso dal sito web

 

Una scuola americana è stata messa in vendita online per 45.000 euro. Gli studenti degli ultimi anni della Meade Senior High School a Fort Meade, nel Maryland, hanno pensato di fare uno scherzo con un annuncio su Zillow, piattaforma online di compravendita di immobili, mettendo in vendita la propria scuola. La fantasia e l’originalità degli studenti in fatto di scherzi non conosce confini e l’iniziativa è stata presa nel giusto spirito goliardico anche dai dirigenti scolastici che hanno preferito una risata a eventuali provvedimenti disciplinari.

L’annuncio

Nell’elenco delle caratteristiche la scuola comprendeva «una bella cucina e una spaziosa sala da pranzo, cento aule, una palestra, un campo da basket, un’area verde, un’area studio e un ampio parcheggio».

Bob Mosier, portavoce delle scuole pubbliche della contea di Anne Arundel ha affermato scherzando: «L’annuncio era incredibilmente creativo, ma siano rimasti perplessi sul fatto che si sia sottostimato il valore di un immobile di prima qualità come il nostro, in particolare con servizi così efficienti. Penso che ci sarà una grande richiesta di offerenti per l’acquisto».

Leggi anche: Insegnante lancia un falso allarme bomba a scuola per avere un giorno libero

La scuola, che ha una superficie di circa 33.000 metri quadri, è stata aperta nel 1977. L’annuncio specifica che ci sono «ambienti al profumo di spazzatura e locali con problemi di acqua». L’iniziativa è stata considerata come uno scherzo divertente e innocuo. L’annuncio ovviamente è stato poi rimosso.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend