Suora influencer dimostra 20 anni meno, i fan: “è l’assenza di uomini”

Commenti Memorabili CM

Suora influencer dimostra 20 anni meno, i fan: “è l’assenza di uomini”

| 21/07/2021
Fonte: TikTok

I segreti della suora influencer per sembrare più giovani

  • Una suora ha aperto una pagina su TikTok ed ha moltissimi follower
  • Tanti sono rimasti stupiti quando ha svelato la sua età
  • Dimostra infatti vent’anni meno grazie ad una pelle perfetta
  • Così ha svelato i suoi segreti per mantenerla così bella
  • Ma secondo alcuni è tutto merito del fatto che non ha uomini intorno

 

Ormai il mondo dei social è sempre più globale ed è di tutti. Per cui non c’è da stupirsi di ritrovare una suora “influencer” che posta video su TikTok e ha poco meno di 50.000 follower. Eppure c’è una cosa in particolare che ha lasciato tutti senza parole: la sua età. Senza andare a leggere il resto dell’articolo o a vedere il video in calce, voi quanti anni le dareste?

Ebbene, siamo sicuri che non avete azzeccato. Sulla trentina, massimo quaranta? No, Sorella Monica, del New Jersey, ha dichiarato di avere cinquantacinque anni. Incredibile, vero? I suoi fan sono rimasti decisamente stupiti quando ha rivelato la sua vera età. Così, sotto le richieste assillanti degli altri utenti di TikTok, ha svelato i suoi trucchi per avere una pelle così apparentemente giovane.

Come la suora influencer protegge la sua pelle

Secondo lei il segreto è tutto nell’evitare di esporsi eccessivamente al sole, lavando il viso con sapone delicato. Ha spiegato infatti che non usa affatto prodotti di bellezza, che ha definito una “fregatura”, ma per pulirsi la faccia impiega ogni giorno un detergente per il corpo a base di farina d’avena per bambini. E contro le radiazioni UV si porta persino dietro un ombrellone anche solo per sedersi all’aperto.

La suora influncer non si aspettava che il suo video sulla sua routine quotidiana per la cura delle pelle diventasse virale, eppure ha avuto un enorme successo. “La gente è stata estremamente gentile. Pensavo che solo quattro o cinque persone avrebbero visto la clip. Sono stupita di quanto gli utenti di TikTok siano solidali”.

Leggi anche: Padre Maksim Pastukhov, il prete bodybuilder star dei social

Per alcuni il merito è del fatto che non ha mai avuto

Sorella Monica ha minimizzato i complimenti, dicendo che: “Di persona, vi assicuro, mi guardereste e direste: ‘quella donna ha cinquantacinque anni’”. Ma tanti follower hanno una propria teoria sul perché dimostri vent’anni in meno della sua età reale. “Questo succede perché ha vissuto senza uomini”, è sicuro uno. A fargli eco ci ha pensato un altro: “Si chiama no marito, no figli”. Ed effettivamente la suora influencer ha ammesso: “Non voglio mentire, penso che l’assenza di stress da relazione aiuti”.

@nunsenseforthepeopleI thought people would be asking questions about transubstantiation and Gregorian chant, but the ladies want the nunly skincare tips. ##nunsoftiktok♬ original sound – Claudette Powell

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend