Il record della telefonata più lunga del mondo: 40 ore interminabili

La telefonata più lunga di sempre
  • Share

Il record della telefonata più lunga di sempre risale al 2010 e ha visto come protagonisti due ragazzi di circa vent’anni

Una telefonata allunga la vita. Questa frase è diventata un vero e proprio tormentone grazie allo spot azzeccato in cui Massimo Lopez riusciva ad evitare continuamente la fucilazione parlando per ore e ore al telefono. Sip e Telecom Italia hanno divertito gli italiani immaginando una chiamata infinita, la stessa a cui si sono avvicinati due ragazzi nel 2010.

Di record strani e assurdi è pieno il mondo e un oggetto di uso comune come il telefono non poteva essere da meno. Capita di vedere ogni giorno persone che usano continuamente lo smartphone per sentire clienti, parenti, amanti e quant’altro. Sembrano proprio non poter rinunciare al cellulare, ma quanto è durata la telefonata più lunga del mondo? I giovani protagonisti dell’interminabile chiacchierata si chiamano Sercan Aratemuer e Kevyan Hamildi e otto anni fa vivevano in Germania. Non hanno nomi propriamente teutonici, ma non è questo l’argomento su cui focalizzare l’attenzione. I due ventenni si sono messi in testa di stupire il pianeta e ci sono riusciti. Quanto hanno parlato?

Telefonata interminabile

Scopritelo nella prossima pagina.

Comments

comments

Articoli correlati