Tinder: profilo di una bella infermiera diventa virale per le sue richieste

Commenti Memorabili CM

Tinder: profilo di una bella infermiera diventa virale per le sue richieste

| 27/07/2018
Tinder: profilo di una bella infermiera diventa virale per le sue richieste

Una giovane e sexy infermiera di 26 anni ha deciso di cercare l’uomo della sua vita tramite Tinder, ma le richieste espresse nell’annuncio sono a dir poco preoccupanti.

Tinder, lanciata nel 2012, è un’applicazione social che facilita la comunicazione tra utenti reciprocamente interessati. Le persone sfogliano le foto di altri iscritti per trovare qualcuno potenzialmente compatibile. Se c’è un utente che ti piace basta fare swipe col dito verso destra o toccare l’icona a forma di cuore. In caso contrario, basta scorrere a sinistra o toccare la X per passare alla prossima foto.

La chat su Tinder è disponibile solo tra due utenti che hanno selezionato reciprocamente una potenziale compatibilità. In sintesi, questa applicazione mobile è quindi comunemente utilizzata come servizio di incontri. Nel 2017, Tinder ha registrato circa 1,6 miliardi di swipe al giorno e ha prodotto circa 26 milioni di appuntamenti.

In questi giorni, tra milioni di iscritti, un particolare profilo è diventato subito virale a causa della biografia che accompagna la foto di una giovane e attraente ragazza dai tratti asiatici.

Applicazione Tinder

La ragazza è stata notata non per il suo aspetto molto attraente, ma per un’inclinazione particolare. Ecco quale:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend