Uomo positivo al Covid si traveste da sua moglie per imbarcarsi su un aereo

Commenti Memorabili CM

Uomo positivo al Covid si traveste da sua moglie per imbarcarsi su un aereo

| 23/07/2021
Fonte: Facebook

Travestito da sua moglie per salire su un aereo

  • Un uomo doveva imbarcarsi su un volo
  • È però risultato positivo ad un test anti Covid
  • La moglie invece era negativa
  • Così lui si è travestito come lei, usando la sua carta d’identità e indossando un nigab
  • Un assistente di volo ha però notato che è uscito dal bagno con i suoi abiti da uomo

 

Cosa non si farebbe per prendere su un aereo. È quello che ha pensato un uomo che era in procinto di imbarcarsi su un volo interno Citilink da Giacarta a Ternate. Peccato che ai test prima della partenza fosse risultato positivo al Covid e quindi sarebbe dovuto a rimanere a casa. Ma D.W. non si è dato per vinto e in barba ad ogni regola di buon senso e contravvenendo alle normative attuali è salito lo stesso sul velivolo. Ha falsificato il test, direte voi? No, semplicemente per l’occasione si è travestito da sua moglie.

La donna, infatti, era negativa al Coronavirus e dunque, via con l’inganno. In primis ha usato la sua carta d’identità e i suoi risultati. Poi il tocco di classe: ha indossato un nigab che lo copriva dalla testa ai piedi lasciando scoperti solo gli occhi e in questo modo è riuscito ad imbarcarsi.

Una hostess ha capito che l’uomo si era travestito da sua moglie

Tutto sembrava andare per il verso “giusto”, fino a quando l’uomo travestito da sua moglie probabilmente si è stancato di portare questi abiti. Un’assistente di volo l’ha infatti visto entrare vestito da donna in bagno per poi uscire vestito da… se stesso. Una scena in pieno stile Mrs. Doubtfire. Senza destare sospetti la hostess ha avvisato le autorità aeroportuali di Ternate che hanno provveduto a trattenerlo allo sbarco dall’aereo.

Qui un ufficiale sanitario ha immediatamente testato l’uomo, con risultato positivo: aveva il Covid. Il capo operativo della Task Force anti Coronavirus di Ternate Muhammad Arif Gani ha spiegato: “L’aeroporto ci ha subito contattati per evacuarlo indossando appositi dispositivi di protezione. Da qui lo abbiamo portato in un’ambulanza a casa sua, nella città di Ternate, per auto isolarsi. Sarà controllato costantemente per evitare che fugga”.

Leggi anche: Si traveste da donna per sedurre un uomo e rapinarlo: arrestato [+ COMMENTI]

La polizia lo perseguirà per ciò che ha combinato

La polizia locale ha fatto sapere che, una volta completata la quarantena e guarito dal virus, l’uomo travestito da sua moglie sarà perseguito per quanto ha fatto. Non solo ha finto di essere un’altra persona, infatti, ma ha anche messo in serio pericolo tutti gli altri passeggeri del volo col rischio che contraessero da lui il Covid.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend