Ubriaco entra in casa, prepara la cena e si addormenta. Ma era la casa sbagliata

Commenti Memorabili CM

Ubriaco entra in casa, prepara la cena e si addormenta. Ma era la casa sbagliata

| 12/06/2019
Ubriaco entra in casa, prepara la cena e si addormenta. Ma era la casa sbagliata

Un uomo ubriaco è entrato nella casa dei vicini, si è preparato da mangiare e si è addormentato sul divano. Il mattino dopo si è accorto che la casa era sbagliata.

Consapevoli che ubriacarsi non è il modo più saggio né il più salutare, per passare una serata, è innegabile pensare che sarà capitato a molti di recarsi ad una festa e lasciarsi andare un pochino troppo con l’alcool.

A volte si esagera talmente tanto da ricordare davvero poco della serata precedente. Capita di avere vaghi e fumosi ricordi e per farli riemergere bisogna concentrarsi parecchio. Ricordi che diventano parte di storie memorabili da ricordare con i pochi intimi amici coi quali abbiamo condiviso quei momenti.

Non a tutti capita, però, di farli diventare virali come è successo al protagonista di questa storia. Le sue gesta da brillo festaiolo, infatti, si sono diffuse nel web in pochissimo tempo.

Fonte: 105

Infatti è questo quello che è successo ad un uomo nel Regno Unito. Un trentenne, originario di Glasgow in Scozia, quando al mattino è stato risvegliato dai proprietari di casa, i quali erano decisamente sorpresi di trovare uno sconosciuto in casa propria! Stiamo per analizzare con dovuta attenzione i vari passaggi che hanno portato l’uomo a compiere un gesto tanto disinibito quanto memorabile. Pronti?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend