Un avvistamento di un disco volante che divide
- Un meccanico ha scattato alcune foto in alta risoluzione ad un possibile UFO
- Le immagini di Juan Manuel Sanchez mostrano un disco di 15 metri
- Questo sarebbe apparso da una tempesta prima di scomparire nello Spazio
- Gli scatti sono diventati virali finendo anche per essere trasmessi dalla TV nazionale
- Tuttavia c’è molto scetticismo, con tanti che mettono in dubbio la loro autenticità
Le foto in alta risoluzione di un meccanico che ritraggono un UFO che vola sopra il suo garage hanno fatto scalpore in Messico dopo essere diventate virali su Facebook ed essere state trasmesse dalla TV nazionale. Le immagini mostrano un disco di 15 metri che appare da una tempesta prima di scomparire nello Spazio. Le immagini dell’oggetto rotondo e argentato sono state scattate da Juan Manuel Sanchez, che sostiene di aver avvistato l’oggetto mentre cercava di scattare foto con il suo cellulare di una tempesta in avvicinamento.
Gli scatti sembrano mostrare la forma di disco volante sospesa davanti alle nuvole scure in lontananza. Sebbene le foto abbiano indubbiamente suscitato scalpore, lo scetticismo circonda l’autenticità delle immagini e tanti sostengono che siano il risultato di un trucco della macchina fotografica, di un fenomeno naturale, di un’elaborata bufala o di un vero e proprio avvistamento di un oggetto misterioso. Juan, tuttavia, ha risposto ai dubbiosi e si è schierato a favore della sua storia, raccontando l’avvistamento avvenuto il 17 agosto davanti alla sua casa di Valle Hermoso all’emittente televisiva messicana RDTV.
Il racconto di Juan
Le sue affermazioni sono state sostenute dalla moglie e da uno dei suoi colleghi che hanno raccontato di aver visto il misterioso disco volante prima che partisse nel cielo verso lo Spazio. Juan ha detto di essere rimasto “sotto shock” quando ha avvistato per la prima volta l’oggetto, spiegando che non si trattava di “paura, ma di qualcosa di simile allo stupore”. Ha aggiunto di essere deluso di non aver fatto un video ma, dato che la sua macchina fotografica era in modalità foto, ha semplicemente scattato le foto che ha potuto prima che l’oggetto sparisse.
Leggi anche: Avvistato ufo triangolare “silenzioso” in Canada [+VIDEO]
Juan ha ammesso di essere preoccupato di rendere pubblico il suo avvistamento perché temeva lo stigma associato agli UFO. Ha narrato a RDTV: “Era proprio sopra quella casa, sopra i cavi. Stavamo lavorando qui fuori in officina quando abbiamo visto delle nuvole molto scure. Quando abbiamo iniziato a osservarlo, era in un punto e non si muoveva, poi, quando ho scattato la seconda e la terza foto, ha iniziato a muoversi verso l’alto. Man mano che si allontanava riuscivo a vederlo meglio, aveva la forma di un disco”.

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.dailystar.co.uk/news/weird-news/high-res-photo-50ft-disc-27922012
- https://www.thesun.co.uk/news/19711841/clear-photo-ufo-disc-storm/
- https://www.news.com.au/technology/science/space/ufo-spotted-after-storm-before-vanishing-into-space/news-story/03def260a4961ac85ae362c2b4513e08
- https://www.mirror.co.uk/news/weird-news/high-res-photo-ufo-shows-27928069