Un UFO ha volato in cerchio intorno agli elicotteri della polizia [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Un UFO ha volato in cerchio intorno agli elicotteri della polizia [+VIDEO]

| 03/06/2022
Fonte: Pixabay

Le rivelazioni dell’ex agente della Sicurezza Nazionale Robert Thompson

  • Robert Thompson è stato un agente della Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti
  • Ha rivelato le stranezze in cui si è imbattuto mentre lavorava al confine tra Messico e America
  • Ha riferito di aver visto volare nei cieli strani oggetti che eseguivano manovre “ben oltre le capacità di un aereo convenzionale
  • Un esempio è un “drone altamente modificato” che ha volato intorno agli elicotteri delle forze armate
  • Alla sua testimonianza si è aggiunto un video appena pubblicato che mostra tre velivoli non identificati in rapido movimento

 

Un ex agente della Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti ha rivelato le stranezze che ha visto mentre lavorava al confine tra Messico e America, tra cui quelli che è certo fossero UFO. Ha infatti descritto gli “oggetti aerei” che ha visto volare nei cieli ed eseguire manovre “ben oltre le capacità di un aereo convenzionale”. Robert Thompson del resto se ne intende, dato che uno dei suoi ruoli consisteva nello stabilire i requisiti per la segnalazione di “fenomeni aerei inspiegabili” all’interno del settore di Tucson.

Ha spiegato: “Non è solo il Dipartimento della Difesa a imbattersi in questi oggetti. Abbiamo uomini in giro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con gli occhi al cielo alla ricerca del contrabbando, ma vedono anche altre cose. Ho parlato con decine e decine di agenti che hanno raccontato storie simili, di aver visto cose strane, di aver avuto incontri”. Così Thompson ha iniziato a indagare sugli avvistamenti di UFO di cui è venuto a conoscenza, raccogliendo anche video e immagini di incontri bizzarri catturati da sofisticati sistemi governativi. Ha raccontato: “Non è chiaro se alcuni di questi oggetti rappresentino o meno una minaccia per gli interessi americani e, stabilendo dei requisiti di segnalazione, potrebbero servire come sistema di allerta precoce per le minacce emergenti”.

Un presunto UFO gira intorno agli elicotteri della polizia

Un esempio di un incidente contenuto nel documento dell’unità di supporto aereo del dipartimento di polizia di Tucson ha coinvolto un mezzo descritto come un “drone altamente modificato” che ha superato in manovra gli elicotteri della forza armata. “Questa cosa è andata avanti per 45 minuti sopra la città di Tucson. Ha girato intorno agli elicotteri della polizia e poi è salito a 4.200 metri. Potrebbe essere qualcosa di legato a Raytheon? Assolutamente sì. Potrebbe essere, sapete, un drone cinese che sta facendo un giro di ricognizione? Assolutamente sì”.

Alla sua testimonianza si è aggiunto un video appena pubblicato che mostra tre velivoli non identificati in rapido movimento ripresi dal sofisticato sistema di puntamento/immagine di un elicottero d’attacco AH-64 dell’esercito. Catturato da uno degli elicotteri d’attacco di punta dell’esercito americano verso la mezzanotte del 6 novembre 2018, a circa 65 km a nord-ovest di Tucson, in Arizona. Il filmato sembra mostrare diversi oggetti non identificabili che manovrano in modo diverso da qualsiasi velivolo conosciuto.

Leggi anche: Filma uno strano UFO triangolare in Pakistan [+VIDEO]

Le manovre insolite possono essere paragonate a quelle di un UFO

Wow! Questi tre oggetti sono veri? Sono tre jet che si muovono velocemente lassù?” si sente esclamare il copilota e il mitragliere dell’elicottero Apache quando appaiono improvvisamente tre oggetti che sfrecciano nel cielo mentre il velivolo si prepara al decollo. “Probabilmente. Probabilmente qualche A10 o qualche F-16”, risponde il pilota dell’Apache. Dopo diverse rotazioni, gli oggetti riprendono una formazione triangolare ottusa prima di uscire dalla vista mentre l’Apache inizia a decollare. Sebbene l’incontro sia durato solo pochi secondi, le manovre insolite del video suggeriscono che potrebbe trattarsi di un UFO.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend