Dà un ultimatum alla donna che frequenta da due mesi: lui o il gatto

Commenti Memorabili CM

Dà un ultimatum alla donna che frequenta da due mesi: lui o il gatto

| 13/01/2022
Fonte: Pexels

Un uomo non accetta la presenza di un gatto

  • Sta facendo discutere la vicenda raccontata da un trentatreenne
  • L’uomo ha spiegato che sta uscendo con una ragazza da appena due mesi
  • Tuttavia pensa sia già una storia seria, ma tra i due si è frapposto un ostacolo
  • La donna ha adottato un gatto, nonostante lui le avesse ribadito più volte di essere contrario
  • Ora le ha messo di fronte un ultimatum: o lui o il gatto

 

Un uomo ha condiviso un post su Reddit per chiedere agli utenti se fosse nel torto dopo aver preteso che la sua ragazza si sbarazzasse del gatto che aveva appena adottato se voleva stare con lui. Il trentatreenne ha spiegato che lui e la sua ragazza Alice si frequentano da un paio di mesi, ma già si tratta di una relazione seria. In uno dei loro primi appuntamenti, ha ricordato che lei ha menzionato di voler portare a casa un felino, cosa di cui lui non era troppo entusiasta dato che pensa di essere allergico.

L’altro giorno Alice mi dice che lei e la sua amica andranno in un gattile e lei ha intenzione di scegliere un gatto. Le ho risposto che non avrei voluto che ne prendesse uno e lei ha ribattuto che ha sempre voluto un gatto e che ha pianificato di adottarne uno da prima di incontrarmi. Io ho replicato che era sconsiderato da parte sua perché io sono allergico e cosa succederebbe se un giorno decidessimo di andare a vivere insieme? Non vedo come potrebbe funzionare se ha intenzione di tenere il felino. Lei di contro ritiene che io stia esagerando e che abbiamo appena iniziato a frequentarci quindi non dovrei cercare di ‘controllarla’”.

Gli utenti di Reddit sperano che scelga il gatto

La ragazza alla fine ha fatto di testa sua e ha adottato un gatto. “Ho insistito che lo riportasse indietro, ma lei non ha intenzione di farlo. Così le ho dato un ultimatum: o il gatto o me”. La discussione si è conclusa con lei che ha affermato che aveva “bisogno di spazio”. “Ne ho parlato con un’amica che mi ha detto che sto sbagliando. Un amico maschio invece sostiene che Alice sia sconsiderata”.

Leggi anche: Il gatto con i baffi che sembra Freddie Mercury

E gli utenti di Reddit? L’uomo non ha trovato il loro favore, anzi tanti gli hanno risposto che si augurano che scelga il gatto invece che lui. Una persona ci è andata giù dura: “Hai 33 anni e stai uscendo con questa donna da due mesi… Due mesi per sentirti in diritto di dettare ciò che lei fa della sua vita? Spero che scelga il micio. Lui le sarà fedele per 15 anni o giù di lì”. Voi cosa ne pensate?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend