Un fast food offre un panino da 3.000 dollari con tanto di sorpresa!

Commenti Memorabili CM

Un fast food offre un panino da 3.000 dollari con tanto di sorpresa!

| 10/03/2018
Un fast food offre un panino da 3.000 dollari con tanto di sorpresa!

Tu paga il conto, che al regalo ci pensa il tuo fast food di fiducia.

Che si tratti di San Valentino, del giorno del vostro anniversario o che si tratti ci celebrare il vostro “complimese” (qui c’è qualcosa che non va), riuscire a sorprendere il proprio partner è sempre un problema. Beh, organizzandosi per San Valentino, ci sono locali che hanno trovato una soluzione per tutti noi, per tutto l’anno. Beh, forse non proprio per tutti…

Ma cerchiamo di capire di cosa stiamo parlando.

Il giorno di San Valentino è notoriamente il giorno del fuggi fuggi generale per accaparrarsi il tavolo più fighetto del locale più chic, oltreché il momento dell’anno in cui vengono spesi fiumi di denaro a destra e manca per una lista più o meno infinita di cazzate tra cui cuoricini in tutte le salse, orsetti con scritto “ti amo”, caramelle, cioccolatini, pupazzetti, tazze, cuscini, pantofole, unicorni, fiori finti e per i meno povery, anelli con diamante.

La lista dei locali papabili per una cenetta simil romantica (o in qualche caso anche un pranzo) può essere disgraziatamente lunga, e decisamente letale può rivelarsi la scelta del regalo migliore tra una serie pressoché infinita di variazioni sul tema che oscillano tra il patetico smielato e la cavolata colossale.

Insomma, il bollettino annuale si preannuncia da allarme rosso per tutti quegli impavidi che decidono di cimentarsi nel sanvalentinaggio selvaggio, sperando non solo di rimanere vivi, ma persino di conservare un qualche briciolo di cervello senza impazzire del tutto.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend