Una terapeuta svela i segreti per trovare il partner ideale

Commenti Memorabili CM

Una terapeuta svela i segreti per trovare il partner ideale

| 30/09/2023
Fonte: Pexels

I consigli per trovare la persona della vostra vita

  • La terapeuta Annie Zimmerman ha condiviso i suoi migliori consigli per trovare un partner pronto a impegnarsi in una relazione seria
  • Incarnare le caratteristiche della persona desiderata, come l’emotiva disponibilità e la buona comunicazione, può attirare un partner simile
  • Non forzare le cose e affidarsi all’istinto per dire “no” rapidamente se le cose non vanno bene
  • Fare attenzione a una chimica intensa che fa sentire come se si fosse su montagne russe, poiché potrebbe essere un segnale di un amore instabile
  • Evitare di uscire con qualcuno che non è all’altezza o con la speranza che cambierà in futur e concentrarsi solo sulle relazioni reciproche e paritarie.

 

Annie Zimmerman, una terapista del Regno Unito, ha condiviso i consigli su come trovare un partner ideale che sia pronto a impegnarsi. Ha annunciato sui social: “Sono una terapeuta e questi sono i miei cinque migliori consigli per gli appuntamenti se state uscendo con l’intenzione di trovare la vostra persona e di stabilirvi in una relazione seria”. Nel suo post virale, che conta quasi 28.000 visualizzazioni, la Zimmerman ha stilato un rapido elenco di cose da fare e da non fare – come acquisire le caratteristiche del partner perfetto e non innamorarsi di una storia d’amore da montagne russe – con l’obiettivo di reindirizzare gli innamorati persi verso il loro lieto fine.

Ha consigliato: “Incarna la persona che stai cercando di attrarre. Se volete una persona emotivamente disponibile e che sappia comunicare bene, date l’esempio, comunicate e siate disponibili per lei”. Inoltre: “Non cercate di forzare le cose. Ascoltate il vostro istinto e siate pronti a dire ‘no’ rapidamente se le cose non vanno bene”. Bisogna poi “fare attenzione a quell’intensa chimica che vi fa girare la testa e vi fa sentire come se foste sulle montagne russe perché le cose vanno così su e giù. Questo potrebbe essere un segnale di allarme che indica che non si tratta di un amore stabile come quello che state cercando”.

Leggi anche: Cerca su Tinder un fidanzato con un requisito: un membro di almeno 17 cm

Bisogna sempre scegliere partner all’altezza

Zimmerman ha messo in guardia gli utenti dallo scegliere un partner che non sia all’altezza, dicendo: “Non uscite con ‘progetti’ e non uscite con il potenziale di qualcuno. Se non vi piace com’è una persona in questo momento e state vivendo una relazione sperando che un giorno cambierà. È probabile che rimarrete delusi e che questo vi porterà ad avere il cuore spezzato più a lungo”. Altresì: “Mettete energia solo nelle cose che vi sembrano reciproche e paritarie. Non potete sentirvi al sicuro con qualcuno che è incerto su di voi, che è in una relazione o che fa i capricci”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend