Uomo russo si fa installare spina della birra al posto del rubinetto in cucina

Commenti Memorabili CM

Uomo russo si fa installare spina della birra al posto del rubinetto in cucina

| 09/11/2017
Uomo russo si fa installare spina della birra al posto del rubinetto in cucina

Diciamocelo, l’idea probabilmente l’hanno avuta in molti, almeno a livello di fantasia: avere il rubinetto della cucina che spini birra anziché acqua. Ebbene, in un mondo in cui il confine della memorabilità si posiziona proprio tra chi le cose le pensa e basta e chi ha invece il coraggio di agire, è con orgoglio che vi sottoponiamo questo eroe direttamente dalla Russia.

Andrey Eremeev ha preso l’idea di avere uno spillatore per la birra che fuoriuscisse direttamente dalla sua cucina molto sul serio, e quando un negozio di birre ha aperto sotto l’appartamento dove abita, ha pensato che era l’occasione buona per trasformare il sogno in realtà. Andrey ha così iniziato a buttare giù schizzi e bozze di progetto per realizzare una conduttura dalla birreria al piano di sotto fino al suo appartamento.

Una delle prime difficoltà che Andrey ha incontrato è stata quella di convincere i proprietari della birreria: come è facile immaginare, quando si sono trovati per la prima volta di fronte l’uomo che chiedeva di fare una conduttura dal loro locale al suo appartamento, lo hanno preso come uno un po’ pazzo o forse semplicemente con molta voglia di scherzare. Ma alla fine Andrey è riuscito a convincerli. Così come è riuscito anche ad ottenere i permessi dalle autorità locali (l’uomo infatti non si è sottratto a tutte le necessarie procedure burocratiche, anche perché il mancato rispetto poteva portare alla chiusura del locale che lo rifornisce).

Andrey è stato aiutato un po’ anche dalla fortuna: i gestori del locale avevano infatti rinnovato da poco un altro birrificio, ed erano avanzate diverse attrezzature che sono state utilizzate per fare l’impianto che porta la birra nella cucina dell’uomo. Non si sa quanto sia stato il costo della realizzazione del sistema, perché Andrej non vuole renderlo pubblico, ma l’uomo assicura soddisfatto che l’investimento “è valso ogni centesimo speso”.
Di seguito, vi lasciamo come di consueto un malsano video in lingua russa che testimonia quanto qui sopra vi abbiamo descritto:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: RIMANE CHIUSO NEL FRIGO DEL SUPERMARKET E BEVE SEI CASSE DI BIRRA INVECE CHE CHIEDERE AIUTO. 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend