Si ustiona leggermente il pollice in cucina, sul dito di una 26enne appare la Regina Elisabetta

Commenti Memorabili CM

Si ustiona leggermente il pollice in cucina, sul dito di una 26enne appare la Regina Elisabetta

| 17/06/2020
Fonte: Mirror

Un pollice regale

  • Una ragazza che vive in Galles ha mostrato quanto accaduto al suo pollice: sulla bolla è apparsa all’improvviso la sagoma della Regina
  • La stranezza è diventata evidente mentre stava utilizzando della colla: la “magica” apparizione è comunque durata pochissimo tempo
  • Le foto del dito con la silhouette sospetta sono state diffuse online e gli utenti del web si sono immediatamente divisi

C’è chi ha il pollice verde e chi quello…regale! In Galles sta destando una certa sensazione la storia di una 26enne di nome Sophie Marie che è sicura di aver intravisto la sagoma della testa della Regina Elisabetta in una scottatura recente del suo dito. Ai media ha raccontato cosa le è successo con tanto di foto per convincere anche i più scettici.

La piccola ustione è la conseguenza di una distrazione della ragazza, originaria di Swansea, mentre era in casa. Un fatto simile può accadere a chiunque, ma non certo quello che è successo con il dito più imprevedibile del mondo. La scottatura al pollice è guarita nel giro di qualche giorno e la 26enne si è accorta di una incredibile stranezza mentre utilizzava la colla.

Pollice regale

Fonte: Mirror

Immaginazione o realtà?

La bolla che si è formata sul dito ha assunto proprio la forma del volto della Regina, la silhouette che il popolo britannico è abituato ad ammirare in moltissime monetine. Online sono state pubblicate le foto della magica apparizione e il web si è diviso immediatamente. C’è chi crede che Sophie Marie stia esagerando e che la sagoma sia soltanto il frutto dell’immaginazione, ma non pochi utenti hanno dato ragione alla giovane e al suo punto di vista.

Leggi ancheQuattro drink al giorno, l’insospettabile segreto di longevità della Regina

La visione della Regina Elisabetta sul pollice è comunque durata pochissimo. La bolla sul dito della 26enne si è sgonfiata ben presto e non è stato più possibile scorgere la testa coronata così popolare nel Regno Unito. Se non altro questa ragazza gallese ha avuto il suo quarto d’ora di celebrità e se vorrà il bis dovrà escogitare qualcosa di più duraturo e che sappia convincere un maggior numero di persone.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend