Si vendica con un’azienda che non ha risposto alla sua domanda di lavoro 14 anni fa

Commenti Memorabili CM

Si vendica con un’azienda che non ha risposto alla sua domanda di lavoro 14 anni fa

| 31/07/2023
Fonte: Pexels

Una rivincita dopo una mancata risposta da parte di un’azienda

  • Little Snug Company ha deciso di prendersi la sua vendetta nei confronti di un’azienda
  • Aveva infatti presentato domanda per essere assunto come manager di sala più di 14 anni fa
  • Dopo tutto questo tempo, però, non aveva ancora ricevuto risposta
  • Così ha deciso di telefonare per “ritirare” la sua candidatura
  • Il video in cui ha ripreso la scena è diventato virale

 

La star dei social media Little Snug Company si è vendicato di un un’azienda dopo aver presentato una domanda di lavoro come manager di sala più di 14 anni fa, lasciando tutti di stucco. Avendone abbastanza dell’abbondanza di datori di lavoro che non danno una risposta ai propri candidati, l’uomo si è preso la sua rivincita. Ha dunque fatto uno scherzo esilarante a The Royal con una telefonata in cui ha ritirato la richiesta di assunzione dopo 14 anni.

Il video caricato sul suo account di TikTok @LittleSlugComedy ha raccolto più di cinque milioni di visualizzazioni e lo mostra mentre chiama la società. La didascalia del suo post recita: “Così meschino”. Al telefono lo si sente dire: “Ciao a tutti, ho fatto domanda per un lavoro al The Royal un po’ di tempo fa e stavo telefonando per ritirare la mia candidatura”. A quel punto gli hanno risposto: “Ok, non si preoccupi, che ruolo era?”. “Era manager di sala” ha replicato lui.

Lo stupore dell’operatore

Le cose si sono iniziate a fare più interessanti quando l’impiegato del Royal ha chiesto: “Non vedo questo ruolo nell’elenco, quando hai fatto domanda?”. Ed ecco che Little Snug Company se ne è uscito con un sorprendente: “2008. Avete reso il processo di candidatura molto lungo e stressante, ma non ho mai ricevuto una mail di risposta, quindi ho pensato che steste ancora decidendo chi assumere. Oggi sono riuscito ad ottenere un nuovo lavoro, quindi ho pensato di ritirare la mia candidatura”.

Leggi anche: Rifiutata da KFC perché “Senza esperienza”, ma aveva già lavorato per loro

La risposta dell’operatore è stata eloquente: “2008? Ti sei drogato?”. Dopo l’esilarante telefonata, molti TikTokers si sono precipitati nella sezione dei commenti per condividere i loro pensieri sulla divertente prova. Un utente ha scritto: “Hanno sprecato il tuo tempo, è giusto che tu sprechi il loro”. Un secondo ha raccontato: “Quando ero in viaggio in Australia ho fatto domanda per Woolworths e ho ricevuto un’e-mail di rifiuto due anni dopo”, ha scritto un altro.

@littleslugcomedy So petty 🤷. #job #application #goviral #foryou #funny ♬ original sound – LittleSlugComedy

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend