Vendono tutto per fare il giro del mondo in barca : naufragano dopo 24 ore

barca vendono tutto naufragio 24 ore
  • Share

barca vendono tutto naufragio 24 ore

Una coppia di ragazzi con il loro carlino vende tutto per comprare una barca e parte per il giro del mondo. Fantastico tutto se non fosse che sono colati a picco dopo nemmeno 24 ore. La storia di Tanner e Nikki.

Il giro del mondo in barca è il sogno di moltissimi ragazzi. Non il nostro. Immaginate quanti casini, freddo, umidità e noie… Invece per una giovane coppia americana è l’obiettivo della vita. La coppia vende tutto per coronare il proprio sogno: una vita in barca a vela intorno al mondo, ma dopo nemmeno 24 ore il sogno viene distrutto.

barca vendono tutto naufragio 24 ore

E’ successo tutto a Madeira Beach in Florida, negli Stati Uniti. La coppia di ragazzi, formata da Tanner Broadwell e Nikki Walsh, ha venduto tutto per l’acquisto del natante. I due giovani innamorati del Colorado , dopo aver venduto tutto ciò che possedevano per comprare una piccola barca e girare il mondo, hanno prefissato il giorno della partenza emozionatissimi. Tuttavia il giorno dopo la loro partenza hanno visto naufragare la loro barca e con essa il loro sogno.

La coppia lo scorso anno era riuscita a racimolare i soldi necessari per comprare una barca di 28 piedi del 1969. Una barca un po’ datata ma ben tenuta dicono. Questa avrebbe loro permesso di realizzare il loro sogno e di girare il mondo in barca a vela. Una fuga romantica e meravigliosa. Ma hanno pescato la carta degli imprevisti peggiore che potessero tirar su dal mazzo.

Comments

comments

Articoli correlati