Affrontare l’emergenza corona virus: livello veneto . (+ VIDEO)

Marco Sergio Melano

Affrontare l’emergenza corona virus: livello veneto . (+ VIDEO)

| 22/02/2020
Affrontare l’emergenza corona virus: livello veneto . (+ VIDEO)

O si muore anonimi o si muore da eroi su Commenti Memorabili!

  • Il Coronavirus è arrivato in Italia.
  • E’ una malattia pericolosa, ma con le opportune precauzioni si può evitare.
  • Ci sono dei Memorabili che meritano di entrare nell’Olimpo della Memorabilità…con uno Spritz

 

In Veneto i memorabili si trovano al bar. In realtà i memorabili sono sparsi su tutto lo stivale (isole comprese) come lo zucchero a velo su una torta margherita. Danno dimostrazione infatti che, a fronte di pandemie, uragani, terremoti e semplici raffreddori, loro possono con nonchalance rispondere agevolmente alle domande di una giornalista che tenta di terrorizzarli.

E invece…

Il video dei ragazzi seduti comodamente davanti ad uno spritz in un bar veneto, è quanto di più normale vedere nel nostro paese.

E ora, amici, scatenate l’inferno…

Chiaramente i ragazzi sanno bene quali sono le priorità della vita e chiaramente gli “scherzi” sono altri. Tipo il virus.

Molti, tra l’altro hanno sollevato il dubbio sul fatto che fossero realmente abitanti del Veneto. Come è ben risaputo, è terra di “virgole santificate” o richiami all’Onnipotente in diverse occasioni della giornata senza particolari motivazioni.

Leggi anche: Moglie e amante scoprono che un 55enne ha un’altra donna e lo picchiano in ufficio

La Memorabilità parte dal fornire al proprio interlocutore delle risposte immediate e rapide che possono provocare crisi polmonari acute dall’improvvisa risata che scatenano. Siamo abbastanza persuasi che questo è ciò che è successo nel video. Chiaramente voi ce ne date la controprova.

 

Chiaramente La giornalista succitata non si aspettava di trovare cotanta memorabilità.
In effetti sperava di trovare dei ragazzotti terrorizzati dalla pandemia. Probabilmente, anche a causa della diffusione di notizie fake alimentate da giornali online che tendono ad allarmare più che a tranquillizzare, la giornalista era convinta di fare lo scoop facile facile. Forse era alla ricerca di ragazzi che avevano anche giocato a carte coi cinesi?

 

VACCINO e CURA per il CORONAVIRUS

Se siete dei ricercatori, o semplicemente gente che vuole proteggersi dalla malattia, sappiate che l’alcool è un ottimo disinfettante. Ecco perchè ora vi proponiamo la ricetta per il vaccino e per la cura del coronavirus che si può fare a casa con ingredienti semplici e genuini.

Lo ricorderemo così.

Qual è stata la frase del video che vi è piaciuta di più?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend