Vigile urbano parla al telefono mentre guida e viene multato nel suo ultimo giorno di servizio

Commenti Memorabili CM

Vigile urbano parla al telefono mentre guida e viene multato nel suo ultimo giorno di servizio

| 09/10/2019
Vigile urbano parla al telefono mentre guida e viene multato nel suo ultimo giorno di servizio

Si è subito formato un capannello e il vigile ha cercato di giustificarsi ricordando i suoi 42 anni di carriera nella municipale

L’ultimo male è il peggiore di tutti. Lo dicevano continuamente i nostri antenati e ora lo può ripetere anche un vigile urbano che ha vissuto nel peggiore dei modi il suo ultimo giorno di lavoro. L’uomo ha svolto questa professione per ben 42 anni e si è abituato a multare gli automobilisti indisciplinati e non solo. Stavolta, però, le parti si sono invertite in modo clamoroso.

Il comandante della polizia municipale ha terminato con un’amara sorpresa la splendida carriera a Capaci (Palermo), località che è purtroppo nota per l’attentato in cui morì il giudice Giovanni Falcone nel 1992. Il ritorno a casa doveva essere come tutti quelli di quasi mezzo secolo di lavoro. L’uomo ha però commesso un’imprudenza, si è messo al volante e ha usato il telefono.

Il conducente con lo smartphone all’orecchio non poteva passare inosservato e una pattuglia della polizia stradale si è accorta della violazione al codice della strada. L’ormai ex comandante della municipale non si è subito preoccupato e ha pensato che sarebbe stato sufficiente ricordare il suo mestiere e che magari si poteva chiudere un occhio. Gli agenti non si sono impietositi.

Vigile col telefono

Fonte: Seguo News

I fatti si sono svolti in orario pomeridiano: era lunedì e la settimana non poteva cominciare peggio per il fresco pensionato. L’ultima giornata in servizio era appena terminata con il passaggio di consegne al nuovo comandante e qualche lacrimuccia versata dai colleghi. Non molto tempo dopo si è scoperta la continuazione imprevista, soprattutto da un simile personaggio.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend