Wrinkles: il clown horror pagato dai genitori per farsi obbedire dai figli

Commenti Memorabili CM

Wrinkles: il clown horror pagato dai genitori per farsi obbedire dai figli

| 16/05/2023
Fonte: Facebook

L’evoluzione dell’approccio educativo: da Maria Montessori a Wrinkles

  • Un ex veterano di guerra ormai in pensione ha trovato un modo decisamente bizzarro per racimolare soldi
  • Al costo di qualche centinaio di dollari, si traveste da clown per spaventare i bambini
  • Chi mai si avvarrebbe di un servizio tanto spregevole? Ma è ovvio: i loro genitori
  • L’obiettivo è far sì che mamma e papà riescano a farsi obbedire dalla prole, terrorizzata
  • Ad oggi l’identità del pagliaccio horror è ancora avvolta nel mistero

 

Conquistare il rispetto dei propri figli può non essere un’impresa facile. Per questo, i genitori più disperati hanno deciso di abbandonare il metodo montessoriano in favore di maniere un pelino troppo forti: assoldare un clown horror per spaventare la prole, convincendola a obbedire. Del resto, da IT a Joker, nell’immaginario collettivo i pagliacci sono spesso fonte di terrore, anziché di divertimento, in special modo per i più piccoli.

Perché, allora, non sfruttare questa fama impopolare per guadagnare qualche soldo? È quello che deve essersi chiesto l’interprete di Wrinkles, dando vita a un personaggio spaventoso in affitto per poche centinaia di dollari. La vera identità del performer non è nota. Tutto ciò che sappiamo è che si tratta di un misterioso ex veterano di guerra che vive a Naples, in Florida. Del resto, senza il minimo briciolo di falsa modestia, l’uomo ritiene i suoi servizi delle vere e proprie performance artistiche.

Una fama conquistata sul web

L’ex combattente è diventato famoso nel 2015, grazie a un video pubblicato su Youtube. Nel filmato, ripreso da una telecamera di sicurezza nella stanza di una ragazza di Sarasota, in Florida, si vede il clown horror spuntare da sotto il letto in piena notte, terrorizzando la malcapitata.

Prevedibilmente, il video ha riscosso un vero e proprio boom di visualizzazioni, che hanno reso noto Wrinkles e i suoi servigi nel mondo virtuale e non. La popolarità conquistata ha fatto sì che sempre più genitori chiedessero “l’aiuto” del pagliaccio: nel giro di poco tempo, infatti, gli avvistamenti di un uomo mascherato, con addosso un abito a pois bianchi e rossi e un paio di guanti neri sono diventati tantissimi.

Leggi anche: Mistero per una banda di clown su un furgone che suona musica inquietante

Alla fine, nel 2019 la fama raggiunta dal clown ha portato anche alla realizzazione di un documentario horror dal titolo Wrinkles il pagliaccio, in cui l’uomo – mantenendo segreta la sua identità – fornisce dettagli sul suo peculiare modo di sbarcare il lunario.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend