I segnali che indicano la presenza di un demone in casa

Commenti Memorabili CM

I segnali che indicano la presenza di un demone in casa

| 24/05/2023
Fonte: Pexels

Come capire se c’è un demone in casa

  • Un post su Facebook ha voluto fare un elenco riguardo ai segnali che indicano la presenza di un demone in casa
  • Si è parlato di disorientamento fisico nonché dell’invasione di creature come formiche, mosche e zanzare
  • Attenzione anche agli strani odori e al comportamento insolito degli animali
  • Non mancano nemmeno disturbi sonori parecchio inquietanti
  • Infine da tenere d’occhio ci sono strane sensazioni e disturbi del sonno

 

Vi siete mai chiesti quali siano i segnali che indicano la presenza di un demone in casa? Secondo un agghiacciante post su Facebook di Kizito Joseph: “Alcuni di questi possono essere naturali e facilmente spiegabili. Quindi, prima di saltare alle conclusioni, consultate un esorcista”. Ha anche consigliato a chi è preoccupato di portare con sé acqua santa, una medaglia di San Benedetto o lo “scapolare di Nostra Signora del Monte Carmelo”.

Secondo Kizito il primo segno è il disorientamento fisico, come qualcuno in famiglia che si ammala sempre. Il secondo è il disorientamento emotivo, che porta le persone a litigare sempre in casa, i residenti a sviluppare depressione, a sentirsi fiacchi, inutili, non amati e rifiutati. Nel post si legge anche che le creature specifiche cui bisogna fare attenzione sono formiche, mosche, zanzare, serpenti e un singolo uccello nero.

Odori, comportamenti insoliti degli animali e disturbi sonori

I campanelli d’allarme dovrebbero iniziare a suonare inoltre se uno strano odore si infiltra nella casa. Tra questi ci sono il pesce, lo zolfo, la lana, le candele e persino un animale morto. Ha spiegato: “È anche possibile sentire l’odore solo in una particolare parte della casa (ad esempio nel soggiorno o nella camera da letto)”. Il comportamento insolito degli animali, come un cane che abbaia in continuazione o che ha paura di entrare in una determinata stanza, è al quinto posto della lista. Gli oggetti di casa che si muovono da soli e gli apparecchi elettronici che si accendono e si spengono come nei film sui poltergeist sono il segnale numero sette.

L’avviso successivo è piuttosto vago e onnicomprensivo, in quanto si tratta semplicemente di “innumerevoli problemi”. Kizito ha dettagliato: “Avere una serie di problemi di denaro, negli affari, nei vizi dei figli, dei coniugi, nei rapporti con i vicini, nei rapporti con i parenti, nelle morti successive dei membri della famiglia e così via”. L’elenco mette in guardia poi da inquietanti disturbi sonori, tra cui “il pianto di un bambino, il rumore dei passi e qualcuno che chiama il vostro nome”.

Leggi anche: L’esorcista del Vaticano: “Ho visto il Diavolo in carne ed ossa”

Strane sensazioni e disturbi del sonno

Il nono sintomo è solo una “strana sensazione” che evoca paura, una temperatura drammatica o la sensazione che qualcuno vi stia guardando. Se uno di questi sintomi non vi ha ancora spaventato, un altro possibile segno di un demone sono i disturbi del sonno, che presumibilmente fanno venire gli incubi ai coinquilini mortali. Quasi tutti i sensi sono stati colpiti dalla “vista insolita”, che può assumere la forma di ombre, fumo nero e bambini.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend