Sposo beccato a letto con un’altra: matrimonio ad Alghero finisce in modo tragicomico

Commenti Memorabili CM

Sposo beccato a letto con un’altra: matrimonio ad Alghero finisce in modo tragicomico

| 07/12/2025
Fonte: Pexels

Dal sì alla scena da film: il tradimento nella camera che avrebbe dovuto ospitare la prima notte di nozze

  • Durante il ricevimento di nozze lo sposo è sparito misteriosamente e tutti hanno iniziato a cercarlo
  • La sposa lo ha trovato nella stanza nuziale in compagnia di un’altra donna, una parente stretta
  • L’episodio è avvenuto proprio nella camera che doveva ospitare la prima notte degli sposi
  • La sposa ha reagito furiosamente, provando a togliersi la fede e ferendosi lievemente al dito
  • Lo staff dell’albergo è intervenuto per calmare la situazione, ma la festa è finita in caos

 

Un matrimonio ad Alghero si è trasformato in un episodio degno di una commedia italiana degli anni ’70, ma senza risate. Tutto procedeva secondo i piani: pranzo sontuoso, buffet ricco, musica e balli fino a tarda notte. Poi lo sposo, giovane trentenne di nazionalità straniera, è scomparso senza lasciare traccia. La sposa ha provato a contattarlo con telefonate e messaggi, ma nulla. Lo smartphone squillava a vuoto e il panico si è diffuso tra gli invitati. Alcuni temevano addirittura un malore, ma il vero dramma era ben diverso.

In pochi minuti è partita una ricerca generale: giardini, sala ricevimenti, aree comuni e persino la piscina vengono perlustrati. La preoccupazione è cresciuta e lo spirito del ricevimento, fino a quel momento frizzante, è cominciato a sfumare tra sguardi preoccupati e inviti a calmarsi. La tensione è salita e l’ansia ha preso il sopravvento sulla festa.

Il colpo di scena nella stanza nuziale

Alla fine, un dubbio è arrivato alla sposa: forse lo sposo si era rifugiato nella camera allestita per la prima notte. Accompagnata da un dipendente e da parenti visibilmente agitati, ha aperto la porta e ha scoperto una scena surreale. Lo sposo non era affatto addormentato, ma in compagnia di un’altra donna. E la sorpresa è doppia: si trattava di una parente stretta della sposa stessa.

Leggi anche: Lei lo tradisce con 8 uomini: lui si vendica in modo memorabile il giorno del matrimonio

La reazione è stata immediata e furiosa. Urla, accuse e spintoni hanno riempito i corridoi dell’hotel. La sposa ha tentato di lanciare loro contro la fede nuziale, ferendosi lievemente al dito. Lo staff è intervenuto per calmare la situazione e prestarle i primi soccorsi, mentre gli invitati, increduli, cercavano di capire cosa stesse succedendo. Alla fine, la festa è finita in anticipo: i due sposi sono rimasti nella struttura, ma in camere separate, mentre la memoria del matrimonio resterà impressa come uno degli eventi più chiacchierati e surreali della Riviera del Corallo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend