Finge di essere la figlia su un’app di incontri per trovarle marito

Commenti Memorabili CM

Finge di essere la figlia su un’app di incontri per trovarle marito

| 11/08/2023
Fonte: Pexels

Una storia d’amore iniziata in un modo molto particolare

  • Chloe ha raccontato come ha conosciuto il marito
  • Ha spiegato che la mamma per un lungo periodo ha finto di essere lei su vari siti di incontri
  • L’obiettivo era trovarle un uomo, ma Chloe alla fine li rifiutava tutti
  • Ad un certo punto, la mamma ha sostenuto di aver trovato l’uomo per lei
  • I due sono usciti e si sono piaciuti, tanto che ora sono sposati

 

Una ragazza ha incoraggiato sua madre a fingere di essere lei su vari siti di incontri nel tentativo di trovarle un uomo e la donna ci è persino riuscita. Chloe Tucker Caine è infatti ora sposata con l’uomo che sua madre ha scelto per lei. Chloe ha raccontato su TikTok i dettagli della sua singolare storia d’amore, rivelando che sua madre si è offerta di occuparsi dei suoi profili di appuntamenti dopo una rottura particolarmente brutta. Ha spiegato come la madre abbia controllato molti uomini sul sito e ha avuto le prime conversazioni prima di dare loro il numero di Chloe.

Così ha iniziato a controllare questi ragazzi. Con una vera e propria operazione ossessiva, ha passato, passato, passato, letto tutto su di loro, non solo il loro aspetto, ma anche quello che facevano, da dove venivano, che scuola frequentavano, la loro età, tutto. E se superavano quella parte, lei iniziava una conversazione sfacciata con loro e li conosceva un po’. Se le piacevano, diceva: ‘Ok, fantastico, passiamo ai messaggi’. Dava loro il mio numero di telefono, e io riprendevo la conversazione e fissavo l’appuntamento”.

Finalmente quello giusto

Chloe ha quindi iniziato a organizzare numerosi “pre-appuntamenti”, in cui incontrava un ragazzo per un massimo di un’ora, piuttosto che impegnarsi per un’intera cena. “A questo punto uscivo con una tonnellata di appuntamenti, due o tre a sera. Ho fatto così per un po’ di tempo e ho imparato molto su di me, è stata un’esperienza di crescita davvero grande per me. Ma non mi piaceva nessuno dei ragazzi, il che, onestamente, per me era probabilmente una buona cosa perché di solito finivo per innamorarmi di alcuni ragazzacci. Così a un certo punto mi sono detta: ‘Mamma, sai cosa, ho chiuso. Non mi piace nessuno, ho chiuso’”.

Poi però sono passati alcuni giorni e la mamma l’ha contattata. “Mi dice: ‘Chloe, l’ho trovato, te lo dico, questo è il ragazzo. Ho appena avuto la migliore conversazione con questo ragazzo, è perfetto’”. Chloe era “super scettica” e non era ancora convinta dopo aver visto le sue foto, ma ha deciso di provarci. E nonostante gli abbia dato buca al primo appuntamento, lui l’ha cercata per avere un’altra possibilità e alla fine sono usciti insieme. “Era carino, alto, vestito bene, con un bell’orologio e delle belle scarpe. Era molto tranquillo e un po’ timido, ma mi piaceva molto qualcosa di lui”.

Leggi anche: Trova il marito dell’amica su un sito di incontri: deve dirglielo?

I due si sono sposati

Ad un certo punto però gli ha dovuto confessare che sull’app di incontri stava parlando con sua madre e non con lei. “E sai cosa mi risponde? ‘Onestamente, ora che ti ho incontrato, ha senso’”. Il giorno dopo lui le ha mandato un messaggio e le ha chiesto di portarla a cena. “Abbiamo iniziato a frequentarci, credo di averlo visto ogni singola sera per la prima settimana”. Il risultato? La relazione tra i due è andata di bene in meglio e ora sono felicemente sposati.

@chloeinmanhattan @chloeinmanhattan #storytime #fyp ♬ Say So (Instrumental Version) [Originally Performed by Doja Cat] – Elliot Van Coup

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend