Cerca di portare un armadio in una 500: il risultato è virale

Commenti Memorabili CM

Cerca di portare un armadio in una 500: il risultato è virale

| 03/03/2024
Fonte: Twitter

Un automobilista non si è voluto arrendere all’evidenza e ha caricato un armadio nel bagagliaio di una Fiat 500

  • Fare un trasloco o acquistare un mobile di grandi dimensioni non è facile se si ha un’auto molto piccola
  • Tuttavia noleggiare un furgone può essere molto costoso
  • Così un uomo che aveva a disposizione una Fiat 500 si è dovuto inventare qualcosa
  • Ha incastrato l’armadio nel bagagliaio della macchina ed è andato in giro in questo modo
  • Il carico parecchio sporgente non è però passato inosservato ed è stato notato dalla polizia

 

A chi non è mai capitato di dovere fare un trasloco o semplicemente dover trasportare un armadio molto voluminoso da una casa all’altra o dal punto vendita fino alla propria abitazione. Purtroppo però se si guida una macchina di piccole dimensioni e se non si vuole pagare un corriere o qualcuno che abbia a disposizione un furgone tocca inventarsi qualcosa. C’è anche da dire che pagare un furgone a noleggio potrebbe costare più di quanto può costare comprare qualcosa di seconda mano su Facebook Marketplace.

E poi ci sono gli ostinati che proprio non si smuovono e ne fanno una questione di principio: quell’oggetto deve entrare a tutti i costi in macchina, pena una macchia sul proprio onore. Deve essere un po’ quello che è balzato per la testa a questo automobilista che aveva a diposizione una Fiat 500, ma non ha voluto rassegnarsi all’evidenza che quell’armadio non ci stesse.

L’auto è stata però fermata dalla polizia

Pensa che ti ripensa, ha creduto di aver trovato la soluzione giusta: la fisica! Ha deciso dunque di incastrare l’armadio appena acquistato nel bagagliaio e di fare un giro in questo modo per Hastings, nel Sussex. Sfortunatamente per le due persone a bordo dell’auto non tutto è andato per il meglio perché il carico decisamente sporgente non è passato affatto inosservato, anzi. È stato infatti notato dalla polizia di Hastings. Sono state le stesse forze dell’ordine a diffondere le foto di quanto è avvenuto attraverso il loro profilo su Twitter.

Leggi anche: Conducente di Lamborghini multato dalla polizia: “Non ho pagato le imposte perché troppo costose”

Sul popolare social network hanno raccontato di aver avuto il sospetto che qualcosa non andasse, di aver svolto “ulteriori e diligenti indagini” e di aver concluso che la macchina era stata “caricata in modo errato”. La polizia ha twittato: “Dopo aver dato consigli all’autista riguardo al carico insicuro, lui e il suo amico hanno deciso di trasportare comunque l’oggetto per il resto del viaggio”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend