Il cognato le invia una lettera shock: “Ti amo, ho sposato la sorella sbagliata”

Commenti Memorabili CM

Il cognato le invia una lettera shock: “Ti amo, ho sposato la sorella sbagliata”

| 16/05/2023
Fonte: Pexels

Una lettera del cognato che la lascia furiosa

  • Una donna si è detta disgustata e furiosa
  • Ha infatti ricevuto una lettera di quattro pagine dal cognato
  • Nella missiva le confessava di essere innamorato di lei
  • Le ha persino scritto di aver sposato la sorella sbagliata
  • Non riesce a capire come questo sia possibile

 

Una donna è rimasta disgustata” e “furiosadopo aver ricevuto una lettera di quattro pagine dal cognato che le confessava il suo amore per lei, nonostante la sorella fosse incinta e i due avessero già una bambina di quattro anni. Nella missiva l’uomo è arrivato persino a sostenere di aver “sposato la sorella sbagliata”. Nel suo post su Reddit ha scritto: “Il marito di mia sorella incinta mi ha inviato una lettera scritta a mano di quattro pagine in cui confessava il suo amore per me dicendo di aver ‘sposato la sorella sbagliata’. Io ho 25 anni, mia sorella ne ha 33 e suo marito 34. Mia sorella e ‘Jim’ si sono sposati nel 2016 ed erano fidanzati al liceo”.

Ha continuato: “Vivevo con i miei genitori, ma all’inizio del 2019 sono andato a vivere con mia sorella perché stavo finendo l’università e cercavo un lavoro lontano dalla mia città natale. L’aiutata a prendersi cura della sua bambina, a cucinare e a pulire mentre cercavo un lavoro e lei e suo marito lavoravano a tempo pieno. A parte il periodo in cui frequentava il liceo/università, Jim e io non parlavamo molto e non passavo quasi mai del tempo con lui. La settimana scorsa ho deciso di trasferirmi a casa mia, più vicino al mio nuovo lavoro, e ho ultimato tutti i documenti”.

La donna si è scagliata contro il cognato

Ed ecco qui la sorpresa: “Oggi ho ricevuto la sua lettera. Vorrei non essere mai venuta a casa loro e mi sento una rovinafamiglie, ma so che è colpa sua. Sono furiosa con lui. Sua figlia? Suo figlio? Sua moglie? Non pensa a loro? Mia sorella è incinta ed è mia sorella. Non riesco a capire quanto una persona possa essere depravata, egoista e idiota e quanto sia stupida a scrivere una lunga lettera senza fermarsi a metà strada e pensare a quanto sta perdendo. Sta gettando via una bella famiglia amorevole per una fantasia”.

Leggi anche: Scopre che il fidanzato la tradisce con la sorella (che ora è incinta)

Infine ha chiosato: “So che probabilmente è stanco del matrimonio o dell’impegno. Non è innamorato di me, ma di qualche idea che ha in testa. Mi dà fastidio che sia un padre e un marito orribile e che mi abbia costretto a spezzare il cuore di mia sorella. Come si sentiranno i suoi figli quando sapranno che tipo di padre hanno? Spero che non ce l’abbiano con me. Sono furiosa e disgustata. Sto letteralmente tremando per il disgusto e la rabbia”. Tra i commenti gli utenti hanno concordato con i pensieri della donna, scagliandosi contro il cognato.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend