Scrive all’ex di cui è ancora innamorata per una sfida: la risposta la lascia senza parole

Commenti Memorabili CM

Scrive all’ex di cui è ancora innamorata per una sfida: la risposta la lascia senza parole

| 24/11/2021
Fonte: Pexels

La risposta inaspettata del proprio ex dà il via ad un colpo di scena

  • Una ragazza era ancora innamorata del suo ex
  • Un giorno per una sfida gli ha scritto alcuni passi di una canzone
  • Lui inaspettatamente le ha risposto che l’ha sempre amata
  • Ha voluto incontrarsi il prima possibile
  • Ora i due si vedranno di nuovo, come in una trama di un film

 

Quello che è accaduto a questa ragazza è il sogno di tanti lasciati dal proprio ex, ma ancora innamorati. Per adempiere ad una sfida non ben precisata, infatti, Laleh ha inviato alcune strofe del brano Enchanted di Taylor Swift all’ex fidanzato. La TikToker non si aspettava sicuramente una risposta simile che ha lasciato senza parole lei e con il fiato sospeso tutti i suoi followers che stanno aspettando di sapere com’è finita la vicenda.

Citando la canzone, gli ha scritto: “Per favore, non essere innamorato di qualcun altro”. Il ragazzo ha ribattuto, facendo capire di non averla presa sul serio: “.. persona sbagliata?. Laleh ha continuato a scrivere il testo di Enchanted: “Per favore, non avere qualcuno che ti aspetta”. A questo punto lui non si è reso conto che era semplicemente una canzone e che non erano parole sue e, inaspettatamente, le ha risposto con molta foga.

Il ragazzo si è precipitato da lei per parlare

Le ha infatti detto: “Dove sei? Posso venire da te? Non ho potuto dirlo prima e mi dispiace. Ma ti ho sempre amato”. Colpo di scena! La clip infine si conclude con la porta di casa della ragazza che si apre e qualcuno che sembra entrare. Gli utenti sono stati veloci a commentare, chiedendo aggiornamenti su com’è finita. “Perché questo non può accadere anche a me? Per favore dimmi che è venuto da te!” ha scritto uno.

Leggi anche: Le fa la proposta con lo stesso anello con cui aveva chiesto in moglie la ex

Laleh ha dunque pubblicato un video di follow-up, in cui ha spiegato: “Non ho dormito per niente la scorsa notte. Ho un milione di cose che mi passano per la testa in questo momento”. Poi ha descritto il corso della serata: “Sì, è venuto da me ieri sera. Abbiamo parlato di molte cose ma se ne è andato perché era molto tardi e anche perché avevo bisogno di stare da sola con i miei pensieri”. A quanto pare, non dunque finita qui perché i due si vedranno a cena e chissà cos’altro succederà.

@lalehkhorsandi You guys🥺🥺 I can’t believe… #taylorswift #pleasedontbeinlovewithsomeoneelse #enchantedtaylorswift #fyp #foryou #theonethatgotaway #trendingsound ♬ Enchanted Taylor Swift – Kaylen

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend