Il fidanzato vuole essere trattato come un cane: “Lo amo, ma è strano”

Commenti Memorabili CM

Il fidanzato vuole essere trattato come un cane: “Lo amo, ma è strano”

| 15/08/2023
Fonte: Pexels

Le bizzarre richieste del fidanzato

  • Un uomo ha raccontato su Reddit di essere perplesso per il comportamento del fidanzato
  • Il ragazzo vuole infatti essere trattato come un cane
  • Cerca sempre il suo effetto e gli bastano le coccole per rallegrarlo
  • Inoltre vuole le ricompense se fa qualcosa di giusto
  • L’autore del post ha chiesto agli altri utenti se tutto ciò è normale e debba continuare a dargli corda

 

Un uomo ha raccontato su Reddit di essere perplesso per il comportamento del fidanzato di 19 anni. Il ragazzo, infatti, vuole essere trattato come un cane. Lui ha quindi iniziato ad assecondarlo e a fargli massaggi sulla pancia quando fa qualcosa di positivo. Sebbene non gli dispiaccia il “comportamento piuttosto unico” del suo partner, si è chiesto se sia “normale” e se debba continuare a dargli corda. Ha scritto: “Nel complesso, è un ragazzo molto affettuoso, ma la sua personalità complessiva mi ricorda un cane gigante. È super affettuoso, super sorridente e cerca sempre il mio affetto. Si rallegra moltissimo se lo elogio e se è imbronciato, tutto ciò che devo fare per tirarlo su è coccolarlo”.

Spiegando come stia assecondando il suo comportamento da cane, l’uomo ha precisato di ricompensare il suo ragazzo con elogi anche solo per aver lavato i piatti o mangiato le verdure. A questo si è aggiunto anche il fatto che il compagno voglia che gli vengano dati dei premi sotto forma di leccornie o di massaggi al pancino. “Mi tiene il broncio se non gli do abbastanza attenzione, non in modo manipolativo, ma solo come se mi dicesse ‘ti ho aspettato tutto il giorno, il tuo lavoro dura così tanto, mi manchi, vieni ad abbracciarmi’. So che a volte, quando me ne vado e lui non ha più niente da fare, si siede letteralmente ad aspettare che io torni”.

L’opinione degli utenti tra i commenti al post

In più: “Se gli chiedo di portarmi l’acqua, il giornale o qualsiasi altra cosa a qualsiasi ora, lo farà, anche se brontola un po’. Ma è l’opposto al di fuori della nostra relazione, ed è questa la cosa divertente. Ora, ovviamente, non ne approfitto in alcun modo e faccio anche cose per lui. La quantità di tempo che passo a viziarlo con affetto e con le cose che vuole è pazzesca, ma mi piace. È solo personalmente divertente, lo amo molto, ma è come un cucciolo”. Mentre la maggior parte degli utenti ha lodato l’uomo per aver accettato il “comportamento insolito” del suo fidanzato, altri hanno confessato che anche ai loro partner piace essere trattati come animali.

Leggi anche: Realizza il sogno di vivere come un cane con un costume da Collie ultra-realistico [+VIDEO]

Un utente ha affermato: “Alcune persone sono cani e altre sono gatti. Se il suo costante bisogno di attenzioni/affetti ti infastidisce, allora potrebbe essere il momento di rivalutare la compatibilità della vostra relazione”. Un altro era della stessa idea: “Se a te non dà fastidio e a lui piace quando lo assecondi e lo tratti come un cucciolo, allora non c’è niente di male a continuare a fare quello che state facendo. Non c’è bisogno di ‘aggiustare’ o cambiare qualcosa che gli altri potrebbero trovare strano. Se funziona per voi due e non fa male a nessuno, allora continuate così”. Voi cosa ne pensate?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend