Influencer incinta: “Pubblicherò le foto del pancione per fare soldi”

Commenti Memorabili CM

Influencer incinta: “Pubblicherò le foto del pancione per fare soldi”

| 06/04/2021
Fonte: Pixabay

Pubblicare foto del pancione su OnlyFans per arricchirsi

  • Carla Bellucci è spesso al centro dei gossip per le sue uscite
  • Prima una finta depressione per farsi pagare un intervento al naso
  • Poi niente regali di Natale ai figli, ma 9.500 euro per “coccolarsi”
  • Ora è incinta del suo quarto figlio
  • E ha intenzione di condividere le foto del pancione su OnlyFans per fare soldi

 

Si sa, l’arrivo di un figlio è una notizia bellissima per mamma e papà. Ma una nuova bocca da sfamare comporta notevoli spese in più. E quindi come fare a trovare il denaro necessario per non far mancare nulla al pargolo? L’idea l’ha avuta Carla Bellucci, già mamma di tre bambini ed in attesa del quarto: pubblicare foto del pancione su OnlyFans per fare soldi.

Bene, ma non benissimo. Ma del resto Chiara Ferragni e Fedez insegnano e quindi perché non rendere pubblica al 100% la propria gravidanza? La Bellucci non è nuova alle dinamiche di OnlyFans. Possiede infatti già un account attivo e funzionante e parecchio seguito. E, come detto, non ha intenzione di abbandonare la sua pagina, anzi. Vuole farla fruttare se possibile ancora di più condividendo le foto del pancione su OnlyFans.

Condividere le foto del pancione su OnlyFans è solo l’ultima di una serie di “strane” trovate

La Bellucci era finita al centro dei gossip nel 2019 per aver ammesso di aver finto la depressione per poter ottenere un intervento al naso da più di 8.000 euro tramite il servizio sanitario nazionale. L’anno scorso, invece, si era fatta notare per aver dichiarato di non avere soldi per comprare ai suoi figli i regali di Natale, ma per “coccolarsi” aveva speso circa 9.500 euro. Carla è anche nota per aver sempre incoraggiato i suoi figli – il maggiore ha diciannove anni – a diventare delle star dei social media.

E ora sta facendo di nuovo scalpore per aver ammesso che venderà gli scatti del suo pancione su OnlyFans. Per giustificare la cosa ha semplicemente affermato: “Le donne vanno in spiaggia in bikini mentre sono incinte, qual è la differenza?”.

Leggi anche: Poliziotta lascia il lavoro per fare la “star per adulti” e diventa milionaria

Le foto del figlio potrebbero essere vendute al “giusto prezzo”

Nonostante i timori di una sovraesposizione della gravidanza, la Bellucci ha rassicurato tutti: “Io e il mio compagno abbiamo preso la decisione di tenere fuori da internet le foto del bambino quando nascerà, a meno che…”. A meno che qualcuno non offra loro il “giusto prezzo”. E quale sarebbe questo giusto prezzo? “Vorrei un accordo con un rivista, vorrei circa 17.500 euro. So che sono molti soldi, ma non sono Katie Price, quindi non posso ancora chiedere mezzo milione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carla Bellucci (@officialcarlabellucci)

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend