I quattro segni zodiacali più diabolici

Commenti Memorabili CM

I quattro segni zodiacali più diabolici

| 07/10/2023

Quali sono i segni più diabolici dello zodiaco?

  • Tutti i segni zodiacali hanno le loro peculiarità: ad esempio alcuni sono più “diabolici” di altri
  • Come lo Scorpione, sadico per antonomasia
  • Il Leone, così egocentrico da voler “mostrare” anche il suo lato oscuro
  • L’Acquario, troppo enigmatico da decifrare
  • L’Ariete, impulsivo ed ambizioso

 

Ognuno di noi sa che ogni persona ha qualità e difetti e infatti spesso ci si chiede quali siano i nostri tratti più oscuri. Certamente tutti noi conosciamo una persona che è incredibilmente attratta dalla “malvagità”, e anche se non sta raccogliendo delle firme con il sangue, potrebbe comunque essere considerata “diabolica“. Nel contesto dell’astrologia, vediamo quali sono i quattro segni zodiacali più predisposti ad avere dei tratti diabolici.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Il segno più diabolico dello zodiaco. Sadico per natura, non ha bisogno di essere persuaso a fare cose ignobili; le fa già. È ciò che lo fa prosperare. Lo Scorpione è più felice e soddisfatto quando ha causato danni, e ancora meglio, se il danno è permanente e rovinoso.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Sì, certo che ce l’hai fatta, Leone. Sei nella lista dei segni più diabolici. E giustamente, visto che sai mostrare un lato molto oscuro… quando vuoi. Tuttavia, la verità è che sei più spettacolo che sostanza. La tua “cattiveria” è tutto fumo e niente arrosto, dato che sei molto bravo a mostrarti.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono bravissimi a nascondere le loro emozioni ed è quasi impossibile indovinare cosa sta succedendo nella loro testa. Possiamo pensare di conoscerli abbastanza bene, ma il nucleo del loro essere contiene una certa dose di malizia piuttosto pericolosa per gli altri. Mentre molti di loro sono benevoli, altri sono spietati e cercano addirittura di scatenare il caos.

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Le persone nate sotto il segno dell’Ariete sono guidate dall’ambizione e sono a dir poco ottimi segni di fuoco. Quando cedono al loro lato malvagio, questo si traduce in una ricerca di crescita e di potere che può renderli spietati: il loro coraggio e la loro determinazione sono inarrestabili.

Leggi anche: I quattro segni zodiacali maniaci del controllo

D’altra parte, i danni collaterali che ne possono derivare sono spesso inevitabili, perché agiscono prima di pensare. È difficile per loro stabilire dei limiti sani quando stanno per ottenere ciò che vogliono. Competono molto da vicino con Scorpione e Gemelli nella loro malizia. Forse non è una coincidenza che l’Ariete sia anche uno dei segni meno amati dello zodiaco. Da prendere con le pinze, naturalmente.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend