“Lavoro in un drive-thru e ci sono 6 tipi di clienti che proprio non sopporto”

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“Lavoro in un drive-thru e ci sono 6 tipi di clienti che proprio non sopporto”

| 05/09/2023
Fonte: Pexels

I 6 clienti odiati da chi lavora nei drive-thru

  • Audrey, che lavora in un drive-thru, in un video diventato virale su TikTok ha elencato i 6 tipi di clienti da incubo
  • C’è lo “strillone”, quello privo di buone maniere e quello troppo insistente nel salutare
  • Sono odiosi anche i clienti che ordinano dal lato passeggero
  • O ancora gli adulatori che ordinano un drink, poi si lamentano che non è quello che hanno ordinato e dopo ancora li vogliono entrambi gratis
  • Infine c’è chi telefona e si comporta come se l’addetto agli ordini lo stesse disturbando

 

Chiunque abbia lavorato nel settore dei servizi sa che ci sono alcuni classici clienti da incubo. Un’addetta al drive-thru ha rivelato i sei peggiori tipi di clienti con cui ha a che fare ogni giorno. La TikToker Audrey, conosciuta come @plz_stfu0, ha sostenuto che il primo di questi è lo “strillone”, che si spiega da solo ma è comunque piuttosto fastidioso. Poi ci sono i clienti privi di buone maniere. Quando lei pronuncia qualcosa del tipo “Salve, come sta, cosa posso portarle”, rispondono in modo sgarbato con la loro ordinazione, senza nemmeno dire per favore o grazie.

Una sottocategoria e una combinazione di questi due tipi di clienti è stata menzionata nella sezione commenti del video dai colleghi del drive-thru, ovvero chi si avvicina mentre si sta facendo qualcosa e urla “ciao ciao” finché non si risponde. Il terzo tipo di cliente menzionato nel video di Audrey è quello che ordina in silenzio e dal lato passeggero dell’auto. La maggior parte delle volte, quando i clienti ordinano dal lato del passeggero, si finisce per dover chiedere all’autista di dare l’ordine, il che può causare un’attesa più lunga per chi si trova in auto dietro la persona che ordina. Tutto ciò, inoltre, è semplicemente inutile quando l’autista può ordinare facilmente fin dall’inizio.

Chi cerca di accaparrarsi drink gratis e chi rimane al telefono mentre ordina

Al quarto posto c’è l’adulatore. Audrey ha dato un esempio di come vanno di solito le conversazioni con questo tipo di clienti che ordinano un drink e poi quando lo ritirano si lamentano che non è quello che hanno ordinato. A volte cercano anche di accaparrarsi bevande extra quando il barista va a rifare il loro drink, chiedendo se possono avere sia quello che il primo.

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Poi c’è il cliente che telefona, che rimane al telefono mentre ordina e si comporta in modo infastidito dall’interruzione ogni volta che gli viene fatta una domanda, anche se è in relazione al suo ordine. Infine Audrey ha condiviso un cliente che di solito le piace, ovvero quello che chiede consigli e ciò che le piace, ma questo può diventare rapidamente una situazione fastidiosa se inizia a ignorare i consigli. E voi avete mai avuto a che fare con uno di questi?

@plz_stfu0 worst types of people in the drive thru; i also didnt want to put my place of employement but you can assume where #starbucks #serviceindustry #SplashSummerVibe #ShowUrGrillSkillz #drivethru ♬ original sound – much love

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