Il marito le fa una lista di richieste per migliorare la loro vita intima: è polemica

Commenti Memorabili CM

Il marito le fa una lista di richieste per migliorare la loro vita intima: è polemica

| 12/11/2023
Fonte: Pexels

Richieste ragionevoli o irragionevoli?

  • Una donna ha diviso il web raccontando le richieste del marito
  • Le ha infatti imposto una lista di comportamenti per garantire una migliore qualità mentre fanno l’amore
  • L’uomo ha incolpato la sua mancanza d’impegno alle sue difficoltà di avere un’erezione
  • Per questo vuole che si trucchi, abbia i capelli non in disordine, i peli rasati e si lavi prima di fare l’amore
  • Tra i commenti alcuni hanno suggerito che stia sviando i suoi problemi, altri pensano che non sia del tutto irragionevole

 

Una donna il cui marito le ha imposto una lista di richieste per garantire una “migliore qualità di fare l’amore ha diviso l’opinione pubblica dopo aver condiviso la sua situazione online. La donna ha partecipato al forum di Mumsnet per ammettere di essersi sentita “disturbata dal fatto che il marito volesse una vita intima di ‘migliore qualità’”. Ha iniziato il suo post rivelando che il marito aveva incolpato la sua mancanza di impegno per la sua difficoltà ad avere un’erezione. Poi ha continuato: “Ha detto che vuole solo alcune cose fondamentali per migliorare il nostro fare l’amore. Non se le aspetta tutte le volte, ma solo alcune”.

La donna ha dunque elencato le richieste, tra cui “un po’ di trucco”, “capelli non in disordine” e “peli rasati”. Le ha anche chiesto di “lavarsi prima”. Ha chiesto: “È ragionevole aspettarsi queste cose da te prima di fare l’amore? Ad essere sincera, non ho voglia di fare queste cose per fare l’amore, ma devo anche capire che questo si basa sull’attrazione, quindi sono pigra se non voglio fare queste cose. Ma allo stesso tempo stiamo cercando di concepire e, ad essere sincera, questo mi sta logorando e non riesco ad essere disturbata”.

Gli utenti si sono divisi tra i commenti

Ha infine insistito sul fatto che non voleva che la gente commentasse insultando il marito perché non aveva scritto per quello. “Voglio sapere se le persone si sforzano per fare l’amore e, in caso affermativo, se la richiesta di cui sopra è giusta” ha concluso. Le persone hanno subito commentato la situazione della donna. Un utente ha scritto: “Sembra che stia sviando dal suo problema dandoti una ridicola lista di requisiti che non sarai mai in grado di soddisfare, in modo da poterti incolpare invece di assumersi la responsabilità”.

Leggi anche: “Cosa fate per ‘rinfrescarvi’ prima di fare l’amore?”: thread diventa virale

Un’altra donna ha affermato: “Se un uomo mi chiedesse di radermi i peli e di truccarmi prima di fare l’amore, me ne andrei. Non avrei un bambino con quest’uomo”. O ancora: “Sembra che ti stia criticando perché sta proiettando le sue insicurezze”. Oppure: “Chi mai pensa che tu debba truccarti per andare a letto? È semplicemente strano”. Altri però hanno insistito sul fatto che chiederle di lavarsi prima di fare l’amore era tutt’altro che irragionevole. “Penso che lavarsi sia il minimo indispensabile” ha scritto uno. Voi cosa ne pensate?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend