La mutanda anti scoregge esiste, e non potrai più farne a meno

Commenti Memorabili CM

La mutanda anti scoregge esiste, e non potrai più farne a meno

| 03/12/2019
La mutanda anti scoregge esiste, e non potrai più farne a meno

Può capitare di emettere flatulenze in pubblico: ma con queste mutande non sarà più un problema.

Al giorno d’oggi siamo diventati capaci di inventare ogni genere di diavoleria. Di recente si è diffusa la notizia che una ditta danese, la Organic Basics, ha creato della biancheria che non ha bisogno di essere lavata molto spesso. Naturalmente ciò non vuole dire che non la si può lavare mai (o che non bisogni osservare una rigorosa igiene personale).

L’invenzione del tessuto chiamato Silvertech serve solo a migliorare la sostenibilità ambientale del bucato. Usando per la biancheria un materiale che non acquisisce cattivo odore – e non si riempie di germi e batteri – già dopo una volta che lo si indossa, si risparmiano acqua e detersivo. Ci sono però dei problemi altrettanto seri che questo innovativo tessuto non può risolvere.

C’è una parte del nostro corpo sulla quale non abbiamo sempre il pieno controllo. Se stai pensando al cuore, sei un inguaribile romanticone. No, noi stiamo pensando a qualcosa di assai più prosaico e terra-terra: l’intestino. Ci sono occasioni in cui l’intestino sembra dotato di vita propria e ci fa fare le peggiori figuracce della nostra esistenza. Ad esempio, quando si mette a brontolare sonoramente in ascensore.

Poi c’è anche di peggio (specie se accade in ascensore). Poniamo il caso di aver mangiato qualcosa di non molto digeribile e che quindi ci sentiamo un pochino appesantiti. Potrebbe capitare che una cattiva fermentazione intestinale dia adito a odori non propriamente gradevoli: quelli che da bambini chiamavamo “puzzette” e ci facevano tanto ridere. Ecco, se da adulti ce ne esce una in pubblico, c’è ben poco da ridere.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend