Scopre al matrimonio del figlio che la sposa, la futura nuora, è sua figlia biologica

Commenti Memorabili CM

Scopre al matrimonio del figlio che la sposa, la futura nuora, è sua figlia biologica

| 08/04/2021
Scopre al matrimonio del figlio che la sposa, la futura nuora, è sua figlia biologica

La nuora è la figlia biologica della suocera, altro che Beautiful!

  • Un intreccio degno delle migliori soap opere
  • Ad un matrimonio in Cina è accaduto l’impensabile
  • La suocera ha scoperto che la sposa, sua nuora, era sua figlia biologica
  • Ha notato una voglia su una mano simile a quella della figlia perduta
  • Il matrimonio si è comunque celebrato: lo sposo era stato adottato

 

Un matrimonio è sempre un giorno lieto, se poi le nozze sono del proprio figlio, allora è proprio un momento indimenticabile. Ma quello che è accaduto a Suzhou, in Cina, ha dell’incredibile, anche e soprattutto per le modalità in cui il destino si è intrecciato alla vita dei protagonisti di questa storia. Durante, come detto, il matrimonio del figlio, la mamma ha scoperto che la sposa, sua nuora, era in realtà sua figlia biologica.

Direte, come è possibile tutto ciò? In pratica quella che avrebbe dovuto essere la suocera ha notato una voglia sulla mano della nuora molto simile a quella della figlia biologica. La donna si era vista costretta ad abbandonare la piccola più di vent’anni prima per un motivo non precisato. Da allora, tuttavia, non se n’era mai fatta una ragione.

La rivelazione: la nuora è la figlia biologica della suocera

Poi, carramba che sorpresa! Quella voglia così uguale e l’insolita domanda ai genitori della nuora che credeva fosse sua figlia biologica: “Avete per caso adottato vostra figlia?”. La risposta ha lasciato tutti sbigottiti: sì. I genitori adottivi hanno infatti trovato la bambina sul ciglio di una strada e hanno deciso di portarla con sé, di fatto trattandola come se fosse loro figlia.

La sposa non poteva credere alle proprie orecchie. Da anni cercava la sua vera famiglia biologica e finalmente l’aveva trovata nella… suocera. Una notizia accolta con una gioia immensa, tanto che ha descritto questa rivelazione come “il momento più felice del giorno, più del matrimonio stesso”.

Anche lo sposo era stato adottato, dunque via libera al matrimonio

La celebrazione delle nozze è comunque continuata senza problemi, in quanto anche lo sposo era stato adottato una volta perse le speranze di rintracciare la figlia biologica scomparsa. I due, quindi, non sono geneticamente fratelli e si sono uniti in matrimonio tra lo stupore di tutti.

Leggi anche: Jess Aldridge: “Mia madre è scappata con il mio fidanzato mentre partorivo nostro figlio”

Anzi, gli ospiti hanno avuto qualcosa in più per cui congratularsi con i nuovi sposi. Oltre alle felicitazioni per la coppia appena convolata a nozze, anche i migliori auguri per la nuora figlia biologica della suocera che ha ritrovato la mamma tanto cercata. Insomma un intreccio degno delle migliori soap opere americane!

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend