Posta una foto in bikini e diventa virale per un dettaglio inquietante

Commenti Memorabili CM

Posta una foto in bikini e diventa virale per un dettaglio inquietante

| 04/08/2023
Fonte: Twitter

Una semplice foto in bikini all’interno di una jacuzzi sta facendo il giro del web per una figura spettrale

  • Due giovani fidanzati – Agustín Da Col e Guadalupe Bravo – hanno deciso di trascorrere un fine settimana di relax in un hotel di lusso a Carlos Paz, Córdoba
  • Nell’occasione hanno scattato numerose fotografie, molte delle quali sono state condivise su Instagram
  • Una di queste ritrae la giovane Guadalupe all’interno di una jacuzzi
  • Un utente ha notato un dettaglio inquietante sullo sfondo: una figura spettrale
  • La terrificante immagine è subito diventata virale

 

I social network sono diventati il luogo virtuale dove gli utenti condividono le loro esperienze. Alcune di queste sono molto impressionanti e persino difficili da credere. Questo è il caso di due giovani innamorati – Agustín Da Col e Guadalupe Bravo – che hanno deciso di trascorrere un fine settimana di relax in un hotel di lusso a Carlos Paz, Córdoba. Hanno scattato un gran numero di foto per immortalare quei giorni, ma una di queste li ha fatti rabbrividire ed è diventata virale a causa di un dettaglio inquietante.

Una volta sistemata in una delle camere, Guadalupe ha deciso di fare un tuffo nella jacuzzi sulla terrazza, che non solo offre un’incredibile vista panoramica sulle montagne, ma si affaccia anche sulla piscina coperta dell’hotel. Ha voltato le spalle alla telecamera e ha posato per lo scatto.

Cinque giorni dopo aver immortalato quel momento con il suo cellulare, Guadalupe ha postato la fotografia sul suo Instagram; il che ha scatenato una marea di commenti per la sua bellezza e la sua figura scultorea. Tuttavia, ce n’era uno che ha attirato fortemente la sua attenzione perché indicava l’aspetto di un’altra presenza femminile, proprio sul bordo della piscina. “Si è fatto vivo anche il fantasma che sta nella piscina coperta?”, ha chiesto uno dei suoi seguaci. Zoomando, la coppia ha notato una silhouette spettrale, degna di un film horror.

Posta una foto in bikini e diventa virale per un dettaglio inquietante

Fonte: Twitter

In cerca di risposte

Dubitando di quello che c’era nella foto, la coppia ha deciso di chiamare l’hotel per cercare di ottenere una risposta. Il personale alberghiero ha controllato le telecamere di sicurezza alla ricerca di una persona che corrispondesse alle caratteristiche della figura rappresentata nella foto. “Hanno risposto che si trattava di un ospite che era con la sua famiglia, ma ci siamo ricordati che non c’era nessuno”, ha raccontato l’utente.

La storia condivisa è diventata rapidamente virale sul social network e molti hanno espresso il loro stupore per l’immagine, che hanno collegato a un’apparizione soprannaturale. D’altra parte, molti l’hanno collegata alla famosa figura della giovane ragazza nel film The Calling, che rappresenta lo spirito addolorato di una donna.

Leggi anche: Luoghi di fama mondiale che non sapevi fossero infestati dai fantasmi

Naturalmente, non sono mancati gli scettici che hanno alluso al talento del giovane che ha condiviso l’immagine utilizzando strumenti di editing digitale. “Non credo nei fantasmi, negli spiriti e in altre cose, ecco perché ho inserito l’ombra. Il fantasma è stato inserito dal ragazzo su Instagram”. “La foto è totalmente reale, ho solo raccontato quello che è successo”, ha risposto Agustín.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend