Riceve recensioni negative sul suo locale: gestore risponde per le rime

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Riceve recensioni negative sul suo locale: gestore risponde per le rime

| 29/07/2023
Fonte: Pexels

Un gestore di un ristorante takeaway ha risposto per le rime a tutti i clienti che hanno lasciato una recensione negativa online

  • Un ristorante di Londra ha ricevuto diverse recensioni negative
  • Il gestore ha risposto per le rime a tutti i clienti online
  • Un commensale ha affermato che la sua carne era cruda
  • Il proprietario l’ha chiamato insultandolo personalmente
  • Uno scrittore ha pubblicato gli “aspri scambi di battute” su Twitter

 

Dopo aver mangiato in un nuovo ristorante, a molte persone piace lasciare una recensione online, sia essa positiva che negativa. Solitamente i gestori del locale si limitano a visualizzare il commento, scusarsi per qualche inconveniente o replicare in rari casi in cui pensano di avere ragione. Il proprietario di un’attività di Takeaway di Londra ha ricevuto così tanti feedback poco piacevoli, che definivano il cibo “assolutamente disgustoso” ed il personale “estremamente scortese“, che ha iniziato a rispondere per le rime ad ogni utente.

Il ristorante ha tre stelle su cinque su TripAdvisor. Un cliente ha scritto che gli è stata servita “carne cruda”, così il proprietario l’ha chiamato offendendolo personalmente. Un altro commensale ha commentato: “Non consiglierei questo posto a nessuno. Spreco di tempo e denaro”. Questa volta, il gestore ha pubblicato la propria risposta “pungente” online: “Il gusto è soggettivo a differenza della tua ortografia”, ha scritto. “Probabilmente il tuo correttore automatico ti odia come il resto dell’universo”.

Uno scrittore ha pubblicato gli “aspri scambi di battute” su Twitter

Un altro commensale ha affermato che il personale del takeaway aveva un “atteggiamento fastidioso” e che il servizio era “il peggiore nel nord-ovest di Londra”. Sotto questa recensione negativa, il proprietario ha scritto: “Fai sempre le stesse domande ogni volta che vieni, quindi in realtà siamo abbastanza contenti che tu sia passato a infastidire altri locali”. Lo scrittore Simran Randhawa, ha pubblicato gli “aspri scambi di battute su Twitter. Tuttavia, molte recensioni hanno descritto il cibo come “ben presentato” e il personale come “educato e disponibile”, a dimostrazione che non tutti hanno avuto la stessa esperienza.

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Non è la prima volta che un ristoratore non accetta le critiche dei clienti su TripAdvisor. Qualche settimana fa, il direttore del Giuseppe’s Restaurant and Bar di Turton, nel Lancashire, ha accusato un consumatore di “calunnia” dopo un’affermazione riguardante il suo chef che “compiaciuto” avrebbe raccolto del cibo dal pavimento.

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