Stilista a soli 7 anni : “Sono la reincarnazione di Gucci” [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Stilista a soli 7 anni : “Sono la reincarnazione di Gucci” [+VIDEO]

| 17/08/2023
Fonte: Pexels

Il piccolo sembra avere un dono innato per la moda

  • Max Alexander ha 7 anni, ma crea vestiti da quando ne aveva 4
  • Nessuno riesce a capire da dove gli sia arrivato questo talento
  • Lui, dal canto suo, sostiene di essere Guccio Gucci reincarnato
  • Tutto è iniziato quando ha chiesto un manichino su cui esporre le sue creazioni
  • Da quel momento ha iniziato a confezionare abiti

 

Max Alexander, 7 anni, crea abiti da quando ne aveva 4 e insiste sul fatto di essere stato l’iconico stilista italiano Guccio Gucci in una vita passata. Mentre la maggior parte dei bambini di 7 anni probabilmente non sa nemmeno chi o cosa sia Gucci, Max Alexander – un prodigio del fashion design statunitense – non solo sa tutto del famoso stilista italiano, ma sostiene di essere lui reincarnato. La madre del ragazzo, Madison, ha raccontato che ha rivelato la sua passione per la moda femminile una sera del 2021, mentre erano tutti a tavola.

Ha chiesto un manichino su cui esporre le sue creazioni e, dopo che Madison gliene ha fatto uno di cartone, ha iniziato a fare le sue magie mostrando un talento incredibile. A un’età in cui gli altri bambini stanno appena imparando a leggere e scrivere, Max è uno stilista esperto con clienti come Sharon Stone nel suo curriculum. “Ha iniziato a fare vestiti, è stata una cosa pazzesca. Sono corsa a chiamare mio marito. Gli ho detto: ‘Esci dal tuo ufficio, devi vedere cosa sta facendo Max. È pazzesco’”.

Il piccolo ha dimostrato grande talento

La cosa più assurda è che Max, che non era mai stato esposto alla moda femminile prima di allora, ha iniziato a confezionare abiti e si è istruito diligentemente su cucito, tessuti e simili. I suoi genitori credono che la moda sia nei suoi geni, perché i suoi nonni erano nel settore della moda a Montreal, ma il piccolo non ne sapeva nulla quando ha iniziato a fare il sarto. Max ha trascorso alcune settimane osservando la madre usare la macchina da cucire prima di cimentarsi lui stesso, ma sembra che da allora l’abbia superata in abilità.

Leggi anche: Bambino dimostra di essersi reincarnato 17 anni dopo essere morto in un incendio

All’inizio i suoi genitori pensavano che il suo interesse per la moda non fosse altro che un capriccio temporaneo, ma lui ha continuato a seguirlo negli ultimi tre anni e, se non altro, si sta appassionando ogni giorno di più. La mamma ha sostenuto: “È proprio questa la parte insolita che mi colpisce: l’impegno di un bambino così piccolo e la sua vera passione nel voler far sentire belle le persone, cosa che ci dice da quando aveva 4 anni”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend