In vendita la t-shirt con la camicia attaccata: il prezzo è spaventoso

  • Share

Il brand di lusso Balenciaga sta dividendo il web dopo aver lanciato la T-Shirt Shirt, un capo di abbigliamento decisamente curioso

Cristóbal Balenciaga è il maestro di tutti noi. Christian Dior è vissuto troppo poco, altrimenti ci avrebbe pensato due volte a pronunciare questa frase sul fondatore dell’omonimo marchio del lusso. Balenciaga sta infatti facendo discutere dopo aver lanciato sul mercato un capo di abbigliamento di dubbio gusto e dal costo eccessivo. Si tratta della T-Shirt Shirt, un nome che fa già pensare a qualcosa di particolare.

Non è una semplice maglietta, ma una t-shirt a cui è appiccicata una camicia. In poche parole si indossa semplicemente uno dei due capi, mentre l’altro rimane appeso come se fosse un bavaglino di grandi dimensioni. I social sono scatenati nel commentare questa iniziativa commerciale, in particolare sono gli utenti di Twitter a non capire il motivo di una scelta del genere. Come se non bastasse l’outfit, quello che stupisce è il prezzo dell’indumento più strano di sempre.

t-shirt, camicia, Balenciaga, prezzo

Provate a “sparare” una cifra e non indovinerete mai.

Comments

comments

Articoli correlati