Test della personalità: in che dito porti l’anello? La risposta rivela come sei

Commenti Memorabili CM

Test della personalità: in che dito porti l’anello? La risposta rivela come sei

| 14/08/2021
Fonte: Pixabay

Il (signore) test degli anelli

  • Indossare un anello per adornare una parte del nostro corpo che utilizziamo di continuo è pratica antica
  • Ognuno di noi ha però un dito preferito per indossare un anello
  • C’è chi preferisce il più classico anulare e chi il più insolito pollice
  • Può sembrare una scelta casuale ma in realtà il dito nel quale portiamo l’anello rivela molto di noi
  • Curiosi di scoprire cosa comunicate inconsciamente? Ecco il test che svela come sei in base a su che dito portate l’anello

Indossare un anello è un gesto semplicissimo e spontaneo che fa la maggior parte delle donne, ma anche una buona fetta del genere maschile. Con questo test scoprirete qualcosa di voi solo osservandovi la mano e vedendo in che dito portate l’anello.

Indossare l’anello al pollice può sembrare prerogativa maschile ma ormai è una moda che si è diffusa anche tra le donne. Chi porta l’anello nel pollice solitamente è una persona molto indipendente. Gli piace mostrare la sua emancipazione dal resto della popolazione. Di solito è testardo e determinato e vuole distinguersi dalla massa. Purtroppo spesso però non si sente capito dagli altri.

Se invece indossate il vostro anello nel dito indice siete persone molto ambiziose. Dei leader nati, alla costante ricerca di riconoscimento sociale e rispetto. Avete uno spirito dominante che a volte può spaventare gli altri, compreso il partner se non è quello giusto. Ricordate sempre che chi vi ama davvero prende il pacchetto completo!

Il test che rivela come sei in base a su che dito porti l’anello

Indossare un anello sul dito medio è sintomo di determinazione nel difendere a spada tratta le proprie idee. I vostri principi sono saldi e le vostre opinioni incrollabili. Siete ottimi oratori e vi piace stare al centro dell’attenzione. Sapete negoziare e convincere gli altri ma a volte risultate fastidiosi perché siete convinti di avere sempre ragione, anche quando non è così.

Portare l’anello sull’anulare è un classicone. Gli inglesi chiamano questo dito “the ring finger“, infatti è il dito sul quale si indossa da sempre l’anello che rappresenta un impegno sentimentale. Che lo indossiate lì per questo motivo o meno, siete persone generose e romantiche. Riuscite a costruire rapporti che durano nel tempo sia in amore che in amicizia e amate prendervi cura degli altri.

Leggi anche: Test: l’animale che vedi per primo rivela il lato migliore del tuo carattere

Se indossate un anello al mignolo siete persone molto empatiche e dotate di un intuito magico. A volte, diventate sospettosi degli altri, proprio perché riuscite a prevedere anche le cattiverie altrui. Amate l’avventura e non direste mai di no a un viaggio.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend