Rapinano una truffatrice all’hotel Hilton e si ritrovano con 2 milioni di euro falsi

  • Share

Quattro rapinatori hanno fatto irruzione nell’albergo della catena Hilton senza sapere che la vittima fosse intenzionata a compiere una truffa.

Il forte accento ternano di Monica Bellucci e quello romano di Ricky Memphis e Claudio Amendola: è questo quello che rimane di un film piuttosto conosciuto del 1994, “I mitici – Colpo gobbo a Milano”. Invece di una giovane francese che ha cercato di portare a segno una truffa altrettanto clamorosa in un hotel della catena Hilton del capoluogo meneghino si ricorderà per sempre l’avventura dal finale amarissimo.

Si tratta di una 21enne che ha tentato proprio il colpo gobbo all’ombra della Madonnina, finendo per essere gabbata da quattro “colleghi”. La ricostruzione è ancora al vaglio degli inquirenti, ma le indiscrezioni bastano per rendere memorabile questa storia. Il fattaccio è accaduto in un sabato pomeriggio come tanti. Alcuni passanti si sono accorti di quattro persone che uscivano da un hotel lussuoso in tutta fretta e con le armi in mano. Gli individui sospetti, poi, sono stati visti salire a bordo di una potente vettura e partire a tutto gas.

L'hotel Hilton di Milano

Quello che è successo dopo ha del paradossale.

Comments

comments

Articoli correlati