Un uomo di 45 anni trova il successo online fingendosi un’adolescente [+FOTO]

Commenti Memorabili CM

Un uomo di 45 anni trova il successo online fingendosi un’adolescente [+FOTO]

| 08/11/2023
Fonte: Twitter

A stupire tutti è stata anche la sua perdita di peso

  • Nanami Kana appare sui social come una giovane adolescente
  • Tuttavia in realtà è un padre di famiglia di 45 anni
  • Oltre ad aver stupito i suoi follower con questa rivelazione, ne ha fatta un’altra
  • Ha postato una foto di se stesso 12 anni fa
  • Pesava 60 kg in più di ora

 

Nanami Kana (Nanamiかな) ha l’aspetto di una ragazza adolescente nella maggior parte delle foto che pubblica su Twitter, ma è così solo all’apparenza. Di recente, infatti, ha scioccato i suoi fan con foto di se stesso di 12 anni fa in cui appariva come un uomo barbuto e in sovrappeso. E sì, quest’ultimo è il suo aspetto “vero”. L’influencer giapponese, che ha circa 35.000 follower su Twitter, è in realtà solo un padre di famiglia di 45 anni che si diverte semplicemente a indossare abiti femminili e a fingersi una ragazzina. E ci riesce anche molto bene, visto che la maggior parte delle persone che visita la sua pagina Twitter per la prima volta dichiara la propria incredulità per il fatto che si tratti di un uomo.

Oltre ad aver spiazzato i suoi fan con questa rivelazione, come detto Nanami ha lasciato tutti senza parole quando ha postato per la prima volta delle foto di se stesso 12 anni fa, rivelando di essere più pesante di oltre 60 chilogrammi rispetto a oggi. Lo scatto è diventato immediatamente virale. I suoi follower sono rimasti scioccati dalla sua trasformazione e hanno chiesto di sapere come avesse fatto. È emerso che tutto è iniziato otto anni fa, quando pesava ben 115 chilogrammi e il suo medico lo aveva avvertito che rischiava di sviluppare gravi problemi di salute.

Leggi anche: Donna motociclista conquista i social: in realtà è un uomo

Com’è andata la sua trasformazione

Le parole del medico hanno fatto riflettere l’influencer che ha iniziato a mettersi a dieta, affidandosi al tofu come principale fonte di nutrimento durante la giornata. Ci sono voluti circa cinque anni, ma è riuscito a perdere più della metà del suo peso corporeo. Ora pesa solo 60 kg in meno, indossa abiti di taglia M anziché XXL e persino il suo numero di scarpe è sceso. Dopo l’estrema perdita di peso, Nanamiかな è stato anche in grado di realizzare il suo sogno di fare il modello di abiti per giovani donne e di crearsi un discreto seguito online. Uno dei suoi fan, particolarmente colpito dalla sua trasformazione, ha chiesto tra i commenti: “È una reincarnazione in un altro mondo?”. O ancora un altro ha ammesso: “È davvero difficile pensare che i due siano la stessa persona solo guardando le foto”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend