Scatena un dibattito inaspettato sul lavarsi o meno i piedi sotto la doccia

Commenti Memorabili CM

Scatena un dibattito inaspettato sul lavarsi o meno i piedi sotto la doccia

| 06/10/2023
Fonte: Pexels

Voi vi lavate i piedi sotto la doccia?

  • Una donna ha scritto un post su Mumsnet che ha scatenato una certa polemica
  • Ha raccontato di aver scoperto che il marito non lava gambe e piedi sotto la doccia
  • Lascia semplicemente che l’acqua e il sapone scorrano e facciano il loro corso
  • L’autrice del post si è detta scioccata della cosa, dato che lei lava ogni parte del corpo ogni giorno
  • Tanti, tuttavia, si sono detti in parte concordi con il marito

 

Una donna ha scatenato una certa polemica sul web dopo che il suo post su Mumsnet in cui si discuteva se si dovessero lavare le gambe e i piedi sotto la doccia ha raccolto centinaia di risposte. L’autrice dello sfogo si è detta infatti disgustata dalle abitudini del marito in fatto di docce. Nella didascalia del post, ha scritto: “Essere scioccati dal fatto che il marito non si lavi le gambe e i piedi nella doccia?”. Ha poi spiegato: “Stamattina ho dovuto usare il bagno mentre mio marito era sotto la doccia e ho notato che non si lava né le gambe né i piedi. Gli ho chiesto spiegazioni e mi ha risposto che non lo fa mai, lascia che l’acqua e il sapone scorrano su di loro e così li lava…”.

Si è chiesta: “A) Come facevo a non sapere questa cosa di lui?”. Agli utenti ha invece domandato: “B) È normale? Le persone lo fanno? Io lavo ogni parte del mio corpo ogni giorno sotto la doccia”. Cercando consigli dagli utenti di Mumsnet, la donna ha chiesto: “Sono irragionevole?”. Involontariamente, però, la sua semplice domanda ha scatenato un enorme dibattito tra le persone dopo aver avuto un’impennata di visualizzazioni.

L’opinione degli utenti

Una persona ha scritto: “Per quanto riguarda le gambe, sono d’accordo sul fatto che l’acqua insaponata scenda comunque da quella parte. Però mi lavo i piedi, soprattutto tra le dita”. Una seconda persona si è detta d’accordo: “Uso una spazzola sulle gambe perché ho la pelle secca sugli stinchi. E sempre tra le dita dei piedi, perché sembra che raccolgano ogni sorta di sporcizia”. Un terzo ha detto: “Piedi sì, gambe no”.

Leggi anche: “Mi faccio la doccia solo tre volte a settimana”: donna accende un dibattito sul web

C’è poi chi ha sostenuto: “Se dopo la doccia in questo modo non hanno odore o sporcizia visibile, allora sono puliti. A cos’altro serve lavarsi?”. O ancora: “Non ho mai lavato le gambe e i piedi sotto la doccia. Se mi faccio la barba, mi faccio la schiuma addosso, ma niente di più”. Infine un utente ha chiosato: “Ha i piedi che puzzano? Se no, lascialo fare”. Voi cosa ne pensate?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend