Le posizioni da provare in base al segno zodiacale

Commenti Memorabili CM

Le posizioni da provare in base al segno zodiacale

| 17/06/2023
Fonte: Pexels

Un oroscopo all’insegna delle posizioni intime

  • Ogni segno zodiacale ha la sua posizione a letto
  • Agli Ariete piace dominare, i Toro amano le posizioni intense, mentre i Gemelli amano le sfide
  • I Cancro hanno bisogno di un rapporto fisico il più profondo possibile ed i Leone amano mettersi in mostra, con i Vergine appassionati di spinte veloci e decise
  • I Bilancia adorano stuzzicare, agli Scorpione invece piace comandare e per i Sagittario sono perfette le storie d’amore rischiose
  • Infine i Capricorno sono generosi nel dare e ricevere, gli Acquario amano sperimentare e i Pesci hanno la pazienza e l’empatia naturale per assicurarsi che tutti si divertano

 

Non avete ancora provato la posizione preferita dal vostro segno zodiacale? È il momento giusto. Iniziamo dall’Ariete, cui piace dominare. Nessuno mette l’Ariete in un angolo e certamente non in camera da letto. Gli Ariete sanno cosa vogliono e sanno anche come ottenerlo. Quindi, salire sopra per controllare l’azione è la loro posizione preferita. Inoltre, significa che il partner ha una visione frontale della persona in questione in azione e un Ariete in azione è davvero un guidatore di passione!

I Toro, invece, sono governati da Venere, la dea dell’amore e del piacere quindi amano le posizioni intense e profonde. È perfetta in tal senso la farfalla, che consiste nello sdraiarsi sulla schiena (sul bordo di un letto, di un tavolo o di un divano), con le gambe aperte e le ginocchia piegate, mentre il partner si inginocchia o si mette in piedi in mezzo e solleva i fianchi abbastanza in alto da dar vita all’atto intimo. Aprendo e chiudendo le cosce come le ali di una farfalla, la signorina Toro può cambiare l’angolo e il ritmo.

Gemelli e Cancro

I Gemelli amano le sfide, anche in camera da letto. Sono pronti a tutto e flessibili. L’unione di queste caratteristiche permette loro di tentare e conquistare la sfida della carriola. In piedi, piegatevi fino a poggiare la testa e le braccia sulla superficie del letto o del divano di fronte a voi. Il partner si posiziona dietro di voi e vi afferra una caviglia, sollevando la gamba vicino al fianco e entrando da dietro. L’altra gamba rimane a terra, ma la tenete leggermente piegata per poter spostare il peso, cosa che farete alzando e abbassando la gamba per trovare il punto giusto.

Per i Cancro, persone profonde, desiderose di intimità e di forti legami emotivi, il frammento offre un rapporto fisico il più profondo possibile ed è quindi un abbinamento perfetto. Sdraiatevi sulla schiena, sollevate le gambe in alto e spingete le cosce insieme per stringere i muscoli del pavimento pelvico. Quando il vostro partner spinge da questa angolazione, è in grado di colpire il vostro punto G e di procurarvi incredibili climax.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

I Leone, invece, amano le posizioni in cui possono mettere in mostra il loro fondoschiena e far ondeggiare la loro “criniera”. Ecco quindi il cammello. Mettetevi a quattro zampe, con i piedi uniti e il vostro partner in ginocchio dietro di voi con le ginocchia all’esterno delle vostre. Il partner deve abbassare i fianchi mentre entra dentro di voi fino a quando le cosce e i glutei toccano i talloni. Cari Vergine, nonostante la vostra eleganza e modestia, amate le spinte veloci e decise. Per realizzare l’incudine, sdraiatevi sul letto in una posizione comoda. Portate le ginocchia in alto, appoggiandole alle curve dei seni. Il vostro partner è sopra di voi, appoggiato sulle ginocchia con la schiena dritta e ciò vi assicura l’accesso immediato al punto G.

Nemmeno i Bilancia disdegnano mettersi in mostra: essendo governati da Venere, sono i più grandi amanti dello zodiaco. Tutte le posizioni sono benvenute, ma quella che vi piace di più è uno spogliarello e una lap dance. Stuzzicare e stimolare è tutto il vostro pane. Agli Scorpione invece piace comandare: sanno esattamente cosa vogliono in camera da letto. Una cowgirl al contrario vi permette di prendere le decisioni e di mantenere quella barriera di privacy che alimentate perché non possono vedere la vostra espressione, dato che siete rivolti nella direzione opposta. Potete lasciarvi andare… senza che si veda.

Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

I Sagittario, poi, amano la libertà, l’avventura e dunque le storie d’amore rischiose. Vi consigliamo dunque di appoggiarvi ad un muro con le gambe leggermente divaricate, di fronte al vostro partner che si aggrappa alla parte posteriore delle vostre cosce e le tiene contro i suoi fianchi, sollevandovi e spingendovi con la schiena contro il muro per fare leva, prima di spingere. O ancora i Capricorno sono generosi e aperti nel dare e ricevere. Per voi fare l’amore è come un lavoro di squadra, entrambi lavorate insieme e in armonia per raggiungere l’apice del piacere.

Leggi anche: I 4 segni zodiacali che hanno maggiori probabilità di essere psicopatici

Gli Acquario amano invece le cose nuove e tecniche. Farsi un giro su una lavatrice in funzione a pieno regime è il tipo di esperimento che fa per voi. Sdraiatevi a faccia in giù sopra una lavatrice, con i piedi appoggiati sul pavimento. Il vostro partner deve stare in piedi dietro di voi con le mani sui vostri fianchi, spingendo da dietro. Quando la macchina inizia la centrifuga, fatelo sporgere in avanti in modo che le sue cosce siano premute contro di voi. Le vibrazioni ad alta velocità faranno tremare entrambi i vostri corpi! Infine i Pesci: un segno affamato d’amore ha l’appetito, la pazienza e l’empatia naturale per assicurarsi che tutti si divertano. Sdraiatevi su un fianco, uno di fronte all’altro. Una volta che il partner è entrato in voi, entrambi dovrete reclinare il petto all’indietro in modo che i vostri corpi formino una X. Ora il vostro partner ha uno spazio extra per usare un gioco per adulti mentre spinge oppure potete usarlo voi su di lui se gli piace.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend