Non cede il posto accanto al finestrino a una bimba, lei scoppia a piangere ma il web la elogia

Commenti Memorabili CM

Non cede il posto accanto al finestrino a una bimba, lei scoppia a piangere ma il web la elogia

| 13/03/2024
Fonte: Pexels

La donna ha pagato un extra per il posto al finestrino ed è rimasta scioccata quando il padre della bambina ha insistito per farla sedere al posto del corridoio

  • Una donna ha raccontato di essere salita su un aereo e aver trovato una bambina al suo posto
  • Lei aveva però pagato un sovrapprezzo per sedersi di fianco al finestrino
  • Il padre della piccola le ha chiesto di lasciare la figlia dove era
  • Lei però, dopo un po’, ha insistito per riavere il suo posto
  • La bimba ha pianto molto, ma gli utenti tra i commenti le hanno dato ragione

 

Di recente una donna è arrivata al suo posto su un volo per scoprire che un padre aveva fatto sedere la figlia al posto del finestrino, un posto per il quale la passeggera aveva pagato un extra. Già sconvolta per aver lasciato la sua famiglia e aver viaggiato da sola, la donna è rimasta inizialmente scioccata e si è seduta nel posto successivo disponibile. Tuttavia, dopo aver parlato con il padre ha detto all’uomo che doveva spostare la bambina. In risposta alla storia della passeggera, le persone stanno ora lodando la donna online per aver mantenuto la sua posizione, anche se ha fatto piangere la bambina.

La ventiduenne ha scritto su Reddit: “Stavo viaggiando a livello internazionale. Era un volo di 8-9 ore e viaggiavo da sola. Lasciare la mia famiglia questa volta è stato difficile e ho pianto in continuazione per tutto il giorno. Avevo prenotato un posto al finestrino per il mio volo e non vedevo l’ora di farlo”. Ha poi spiegato che quando è arrivata al suo posto, c’era una bambina seduto al suo posto. Il padre era seduto accanto a lei nel posto centrale, mentre la piccola era vicino al finestrino. Quando la giovane donna ha fatto notare che era il suo posto, lui le ha risposto “è una bambina” e le ha detto di prendere il posto sul corridoio.

La donna ha poi lottato per avere il suo posto

Inizialmente confusa, la donna si è seduta sul sedile del corridoio e ha narrato l’accaduto alla sua famiglia. “Mio padre mi ha chiamato e mi ha detto di prendere il mio posto perché l’aveva pagato e non era un posto libero. Ho detto questo al padre della bambina e lui le ha chiesto di spostarsi. Lei ha iniziato a piangere e io mi sono sentita malissimo, ma mio padre mi ha detto di tenere duro. La piccola si è spostata e si è seduta al centro, io mi sono messa al mio posto e mi sono reclinata con il sedile, così lei ha potuto vedere fuori dal finestrino. Suo padre ha fatto un paio di commenti sprezzanti sul fatto che io volessi il mio posto”. Ha concluso il post chiedendo se fosse in torto per aver insistito a sedersi nel posto per cui aveva pagato. La maggior parte delle persone le ha assicurato che ha fatto la cosa giusta.

Leggi anche: Assistente di volo consiglia cosa fare se si rimane bloccati accanto a un passeggero maleducato

Tra i commenti un utente ha scritto: “Si compra un posto per poterlo usare e il padre in questa situazione sapeva che il posto in cui ha messo la figlia non era il suo. Se il padre voleva che la figlia avesse un posto al finestrino, avrebbe dovuto sceglierne uno. Le persone scelgono il posto che preferiscono per i motivi più disparati e non dovrebbero avere a che fare con qualcuno che presume di potersi sedere lì”. Un altro ha aggiunto: “No, cos’è questa epidemia di persone che presumono di poter prendere il posto assegnato a un’altra persona? I posti possono avere prezzi diversi e possono essere scelti in anticipo. Il padre può tenersi per sé i suoi commenti sprezzanti”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend